Trump ha giurato: «Io salvato da Dio. Ci sono solo due generi, maschio e femmina. Pianteremo la bandiera su Marte»
Salva questo articolo e leggilo quando vuoi. Il servizio è dedicato agli utenti registrati.
Trovi tutti gli articoli salvati nella tua area personale nella sezione preferiti e sull'app Corriere News.
Le notizie di martedì 21 gennaio sul conflitto in Ucraina, in diretta.
Donald Trump ha detto che «parlerà molto presto» con Vladimir Putin anche se non sa ancora quando. Il presidente ha ribadito che la guerra in Ucraina «deve finire».
Non sedendosi al tavolo delle trattative per discutere un cessate il fuoco in
Ucraina, il presidente russo, Vladimir Putin, sta «distruggendo» il suo Paese.
Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ai cronisti
nello Studio Ovale. «Dovrebbe fare un accordo, credo stia distruggendo la Russia non facendo un accordo», ha detto Trump, secondo il quale Mosca ha perso «un milione di uomini» e l’Ucraina «settecentomila uomini» nel conflitto. «Credo che la Russia finirà in guai grossi», ha aggiunto il presidente americano, ricordando di «essere andato d’accordissimo» con Putin. «Spero voglia giungere a un accordo», ha detto ancora Trump, spiegando che il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, gli ha manifestato la sua disponibilità a negoziare una
tregua.
21 gennaio, 02:49 – Aggiornata il 21 gennaio, 02:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La moglie dell'ex presidente non riesce a trattenersi
Per usufruire del servizio di domande e risposte de ilMedicoRisponde è necessario essere registrati al sito Corriere.it o a un altro dei siti di RCS Mediagroup.
Non ricordi le credenziali?
Recupera il tuo account
Ti informiamo che con il tuo piano puoi leggere Corriere.it su 1 dispositivo alla volta
Questo messaggio verrà visualizzato su un altro dispositivo/accesso e tu potrai continuare a leggere le notizie da qui. L'altro dispositivo/accesso rimarrà collegato a questo account. Puoi accedere con il tuo account su tutti i dispositivi che desideri, ma utilizzandoli in momenti diversi secondo il tuo piano di abbonamento.
Perché tu o qualcun altro sta leggendo Corriere.it con questo account su più di due dispositivi/accessi. Il tuo attuale abbonamento permette di leggere Corriere.it solo su due dispositivi in contemporanea (computer, telefono o tablet).
Se sei abbonato con un altro account accedi con le tue credenziali. Se siete in 2 o più che utilizzano lo stesso abbonamento, passa all’offerta Family e condividi l’abbonamento con altre due persone. Altrimenti, fai clic su “Continua a leggere qui” e assicurati di essere l'unica persona che visualizza Corriere.it con questo account.
Ti consigliamo di cambiare la tua password cliccando qui

source

Di NewsBot