mercato
Oggi sarà la giornata dell’ufficialità di Randal Kolo Muani, ma non per questo il direttore tecnico Cristiano Giuntoli relegherà la sua giornata al sollievo per la formalizzazione del secondo acquisto di questa sessione invernale di calciomercato, dopo Alberto Costa. Come nei giorni precedenti, infatti, anche ieri l’uomo mercato bianconero ha proseguito i contatti per trovare due difensori per Thiago Motta e in questo momento il nome caldo è quello di Renato Veiga, centrale/terzino 21enne in uscita dal Chelsea. La Signora insiste con i Blues e da Londra sono arrivate aperture benauguranti: il portoghese piace a diversi club europei, ma già oggi si chiuderà a 4,5 milioni di euro di prestito secco (ingaggio compreso). Sempre a titolo temporaneo Giuntoli vorrebbe prendere Lloyd Kelly del Newcastle: anche con i Magpies il tavolo dei negoziati è apparecchiato da diversi giorni e anche in questo caso ogni piccolo passo può essere importante per l’affondo finale. Resta in lista l’austriaco Kevin Danso del Lens, mentre serve pazienza per il pallino David Hancko: il Feyenoord continua a fare muro per lo slovacco e la vittoria di ieri degli olandesi sul Bayern Monaco è valsa la qualificazione ai playoff di Champions League, complicando la strada per il difensore centrale titolare della squadra di Rotterdam.
Fai doppietta, abbonati a Gazzetta! Leggi Gazzetta per 1 anno e ricevi in omaggio un box da 100 bustine Panini dal valore commerciale di 100€. Il modo più veloce e conveniente per completare l’album. Clicca qui!
Il mercato non è fatto di soli acquisti e Andrea Cambiaso è il profilo più chiacchierato nell’ottica di un cambio di maglia. La tanto preannunciata maxi-offerta del Manchester City per il terzino della Nazionale non è ancora arrivata sulla scrivania del d.t. Giuntoli, ma tra oggi e domani dovrebbe sentirsi il rumore delle nocche inglesi alla porta bianconera. Se i Citizens busseranno con la proposta di acquisto da 65 milioni di euro, la Juventus informerà gli estimatori di Cambiaso, che hanno appena acquistato Abdukodir Khusanov dal Lens e Omar Marmoush dall’Eintracht Francoforte, della sua valutazione di 80 milioni. Persiste infine l’interesse del Chelsea per Douglas Luiz, ma il brasiliano non si muoverà da Torino in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta

oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.

source

Di NewsBot