Le probabili formazioni della 22ª giornata di Serie A 2024/25: tutte le ultime notizie dai campi, i titolari, i ballottaggi e gli indisponibili.
La Serie A 2024/2025 vive il suo capitolo numero ventidue: si parte con l'anticipo del venerdì tra Torino e Cagliari, chiude Genoa-Monza in programma lunedì.
Nico Paz spera di tornare dall'inizio nel Como che sfida l'Atalanta: Gasperini recupera Zaniolo e rilancia De Ketelaere dall'inizio.
Napoli senza Olivera (ko) e con Spinazzola terzino sinistro, al cospetto di una Juventus dove Vlahovic rischia di lasciare subito spazio al neo acquisto Kolo Muani. Nico Gonzalez può agire largo sulla trequarti.
Pulisic potrebbe tornare in panchina nel Milan: Musah sulla linea dei trequartisti, con Bennacer accanto a Fofana. Ok Chukwueze. Pellegrini pronto a tornare titolare nella Roma, insieme a Dybala e dietro alla punta centrale Dovbyk. Italiano perde Orsolini.
Nell'Inter torna Bastoni dal 1' e Bisseck è recuperato, Mkhitaryan si gioca una maglia con Zielinski. Gigot ancora partner di Gila nella difesa della Lazio, out Nuno Tavares. Fiorentina con Folorunsho, in dubbio Colpani.
source
⭡ Leggi l’articolo completo.