Un giorno triste per la pallavolo femminile italiana, che piange la scomparsa di Simonetta Avalle. Prima, storica, allenatrice della Serie A, grazie alla sua passione e alla sua forza riuscì a portare una squadra della periferia di Roma, Tor Sapienza, nel massimo campionato, togliendosi poi la soddisfazione di vincere una Coppa CEV nell’edizione del 1993 con Colli Aniene, prima di sedersi su diverse panchine tra Napoli, Firenze, Reggio Calabria e Vicenza. Una delle figure che hanno reso la pallavolo femminile ciò che è oggi, negli ultimi anni ha contribuito alla crescita di tante campionesse proprio nella Capitale, lavorando con la FIPAV per la crescita di giovani pallavoliste.
Il Presidente Mauro Fabris e tutto il Consorzio della Lega Pallavolo Serie A Femminile porgono le più sentite condoglianze al fratello Gianni e a tutta la famiglia in questo momento difficile.
Un giorno triste per la pallavolo femminile italiana, che piange la scomparsa di Simonetta Avalle. Prima, storica, allenatrice della Serie A, grazi…
L’Esperia Cremona porta a casa due punti cruciali in vista della seconda parte di stagione, avendo la meglio su una grintosa IMD Concorezzo al term…
Trasporti Bressan Offanengo e Nuvolì AltaFratte Padova, i due team che scendono in campo nel cremasco per cercare di ottenere più punti possibili i…
source
⭡ Leggi l’articolo completo.