news
SALERNO, ITALY – APRIL 21: Christian Kouamé of ACF Fiorentina celebrates after scoring his sides first goal during the Serie A TIM match between US Salernitana and ACF Fiorentina TIM at Stadio Arechi on April 21, 2024 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
È fatta per l’arrivo di Christian Kouamé all’Empoli. Operazione conclusa, si tratta di un prestito secco senza diritto di riscatto e fino a giugno. Il classe ’97 lascia così la Fiorentina, un attaccante in meno per Raffaele Palladino. In chiave fantacalcio giocherà di più, ma non sarà una prima scelta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SOS Fanta SRL è una società iscritta al Registro Imprese di Milano n. 10057610965.
Il sito sosfanta.com di titolarità di SOS Fanta SRL, con sede a Milano, via Paleocapa 6, C.F./PI 10057610965 è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a.. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è SOS Fanta SRL; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del sito scrivere a sosfanta@gmail.com
Copyright 2021 © Tutti i diritti riservati.
Sitemap – Cookie Policy e Privacy – Preferenze sui cookie – Community policy – Dichiarazione di accessibilità – Redazione
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta
oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.
source
⭡ Leggi l’articolo completo.