Milan e Chelsea hanno trovato l’intesa su Joao Felix per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il portoghese atteso in serata a Milano. ceduto Bennacer al Marsiglia, al suo posto ecco Bondo dal Monza
CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE – GIMENEZ UFFICIALE AL MILAN
Il Milan è pronto ad abbracciare Joao Felix, atteso in serata in Italia. E’ lui il colpo finale del calciomercato di gennaio. La dirigenza rossonera ha trovato l’intesa con il Chelsea per un prestito oneroso (cifra che sarà coperta dall’uscita di Okafor al napoli) più diritto di riscatto. Lo stesso 25enne portoghese ha spinto per approdare in rossonero, dato che lavorerebbe col connazionale Sergio Conceicao e ritroverebbe un compagno di Nazionale come Leao.
Non solo Joao Felix. Il Milan, che ha provato (senza successo) nelle ultime ore di mercato anche a bloccare per giugno Nikola Krstovic, attaccante del Lecce, cede Ismael Bennacer al Marsiglia (prestito oneroso con diritto di riscatto a 10 milioni). Al suo posto in arrivo Warren Bondo del Monza. I procuratori del francese sono a Casa Milan per definire i dettagli.
I rossoneri hanno avviato anche contatti con la Fiorentina per Riccardo Sottil, idea nata dall’esigenza di inserire un italiano in più in lista. L’offerta sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto.
Il Napoli ha individuato il sostituto di Kvara: saltata la trattativa per Saint-Maximin, il ds…
Milan e Chelsea hanno trovato l’intesa su Joao Felix per un prestito oneroso con diritto di…
Dopo una lunga giornata al lavoro per il tesseramento di Kelly (il giocatore è inglese, quindi…
L’attaccante messicano è ufficialmente un nuovo giocatore rossonero, operazione con il Feyenoord…
Marsiglia e Fiorentina spingono per avere Fagioli dalla Juventus. Nelle ultime ore il club…
Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, informazioni sulle modifiche contrattuali o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti. Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2025 Sky Italia – Sky Italia Srl Via Monte Penice, 7 – 20138 Milano P.IVA 04619241005. SkyTG24: ISSN 3035-1537 e SkySport: ISSN 3035-1545. Segnalazione Abusi
source
⭡ Leggi l’articolo completo.