Attiva le notifiche per ricevere un avviso ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo in questa sezione.
Vuoi modificare le tue preferenze? Visita la tua
Medici di famiglia, eccoil documento riservato che porta a una svolta epocale | Dataroom, di Milena Gabanelli
Salva questo articolo e leggilo quando vuoi. Il servizio è dedicato agli utenti registrati.
Trovi tutti gli articoli salvati nella tua nella sezione preferiti e sull'app Corriere News.
La polizia indaga sull’aggressione al minorenne commessa in piazzale Flavio Biondo. La vittima trasportata in ambulanza in codice rosso al vicino ospedale San Camillo ma non è in pericolo di vita
L’ospedale San Camillo
Accoltellato durante un tentativo di rapina davanti alla stazione Trastevere. Vittima un ragazzo di 15 anni, romano, ricoverato in codice rosso all’ospedale San Camillo dove è stato trasportato con un’ambulanza dell’Ares 118. «Erano in gruppo, volevano rapinarmi», ha affermato lo stesso minorenne dopo aver chiesto aiuto alla polizia che ora indaga su quanto accaduto. Il giovane è stato operato alla milza, ma è fuori pericolo.
Nel corso delle indagini potrebbero essere acquisiti i filmati della videosorveglianza dell’area antistante lo scalo ferroviario, in piazzale Flavio Biondo, in passato finita alla ribalta delle cronache per episodi di violenza fra sbandati. Non è chiaro se il ragazzo si trovasse lì per prendere il treno o perché era appena sceso da un convoglio.
Vai a tutte le notizie di Roma
Iscriviti alla newsletter di Corriere Roma
2 febbraio 2025 ( modifica il 3 febbraio 2025 | 08:09)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ecco il video diffuso dal ministero della Difesa che mostra un militare dell'Arma in missione
Ogni sabato, GRATIS, fatti e misfatti
della capitale
Per usufruire del servizio di domande e risposte de ilMedicoRisponde è necessario essere registrati al sito Corriere.it o a un altro dei siti di RCS Mediagroup.
Non ricordi le credenziali?
Recupera il tuo account
Ti informiamo che con il tuo piano puoi leggere Corriere.it su 1 dispositivo alla volta
Questo messaggio verrà visualizzato su un altro dispositivo/accesso e tu potrai continuare a leggere le notizie da qui. L'altro dispositivo/accesso rimarrà collegato a questo account. Puoi accedere con il tuo account su tutti i dispositivi che desideri, ma utilizzandoli in momenti diversi secondo il tuo piano di abbonamento.
Perché tu o qualcun altro sta leggendo Corriere.it con questo account su più di due dispositivi/accessi. Il tuo attuale abbonamento permette di leggere Corriere.it solo su due dispositivi in contemporanea (computer, telefono o tablet).
Se sei abbonato con un altro account accedi con le tue credenziali. Se siete in 2 o più che utilizzano lo stesso abbonamento, passa all’offerta Family e condividi l’abbonamento con altre due persone. Altrimenti, fai clic su “Continua a leggere qui” e assicurati di essere l'unica persona che visualizza Corriere.it con questo account.
Ti consigliamo di cambiare la tua password cliccando qui
source
⭡ Leggi l’articolo completo.