Conferenza post mercato da parte dell’amministratore delegato del Padova, Alessandra Bianchi. Questo il pensiero della dirigente biancoscudata su quanto fatto nella sessione invernale di trattative e sul momento della formazione:
“Condividendo totalmente la visione di Andreoletti il quale sostiene che abbiamo individualità molto forti e un grande collettivo. Dopo avere sostituito Crescenzi con Pirrello, c’è stata la necessità d’intervenire con l’ingresso di Sala per l’infortunio di Voltan, dopodiché l’entrata di Buonaiuto è stata frutto di una valutazione condivisa con il mister in base alla quale saremmo andati sul mercato solo se si fosse intravista un’opportunità di andare a creare un ulteriore valore aggiunto. Così era nel caso di Bonaiuto e abbiamo colto al volo l’occasione.
C’è stato qualche alto e basso in più rispetto ai mesi precedenti dove il cammino era stato straordinariamente positivo. Nell’economia di un campionato ci può stare fisiologicamente. L’importante è essere consapevoli dei nostri mezzi e guardarci indietro non perché vogliamo bearci dei punti e dei record che abbiamo fatto, ma per trarre la forza dentro di noi e la consapevolezza dei nostri mezzi per poter ripartire di slancio. Il vantaggio in classifica accumulato in precedenza ci ha permesso anche di assorbire questi ultimi risultati e adesso è il momento di ripartire. Ci aspetta una seconda parte di campionato molto intensa e abbiamo di fronte un avversario di grande valore che non mollerà di un centimetro, pertanto sta a noi metterci slancio, voglia, fame, determinazione e lavoro”.
source
⭡ Leggi l’articolo completo.