Home » Calcio e altri Sport » Calcio » Serie B » Risultati e Classifica Serie B » Risultati Serie B, classifica/ Vittoria della Sampdoria! Diretta gol live score (oggi 8 febbraio 2025)
Gennaro Tutino esulta con la Sampdoria (da facebook.com/sampdoria)
Dopo i risultati di oggi davvero sorprendenti, vedi il ko in casa del Pisa di Filippo Inzaghi ed il successo del Sassuolo a Mantova, la Sampdoria di Leonardo Semplici è riuscita a portare a casa un successo davvero fondamentale. I doriani, infatti, hanno sconfitto per 1-0 allo Stadio Marassi il Modena.
RISULTATI SERIE B, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: vittoria del Bari! (2 febbraio 2025)
La gara è stata abbastanza equilbrata, anche se la Sampdoria ha meritato il successo finale. Il marcatore decisivo è stato l’ex Milan Niang, il quale al 17′ del primo tempo segna con una deviazione sul tiro di Sibilli. Nella seconda frazione di gara, invece, i doriani controllano bene la sfidae e portano a casa i tre punti (Agg.William Scuotto).
Risultati Serie B, classifica/ Il Modena batte e sorpassa il Mantova! Diretta gol live (oggi 1 febbraio 2025)
Sassuolo e Cittadella in copertina per i risultati Serie B, la capolista infatti ha travolto per 0-3 il Mantova in Lombardia e può sorridere anche per l’impresa del Cittadella a Pisa, vittoria esterna per 0-1 dei veneti all’Arena Garibaldi che è ossigeno puro per il Cittadella sulla strada verso la salvezza ma determina anche quello che potrebbe essere il primo vero tentativo di fuga solitaria verso la Serie A, con 58 punti per il Sassuolo contro 53 per il Pisa.
Resta molto critica la posizione nella classifica di Serie B del Frosinone, che pareggia 1-1 in casa contro il Catanzaro, che invece resta stabile in zona playoff. Infine, sempre per quanto riguarda la lotta salvezza, è molto significativo il successo per 1-0 del Cosenza contro la Carrarese, per cui i calabresi restano ultimi, ma più vicini alla luce della speranza. Adesso respiro solo per pochissimi minuti, infatti alle ore 17.15 a Marassi comincerà Sampdoria Modena! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Risultati Serie B, classifica/ Bene Catanzaro, Reggiana e Pisa! Diretta gol live score (oggi 26 gennaio 2025)
Abbiamo un po’ sacrificato finora due partite fra quelle che stanno per tenerci compagnia con i risultati Serie B, allora vediamo adesso di dire qualcosa anche circa Cosenza Carrarese e Frosinone Catanzaro. Giocano in casa le ultime due della classifica, Cosenza e Frosinone hanno quindi disperato bisogno di punti per raddrizzare stagioni fino a questo momento disastrose, soprattutto per i ciociari che si trovano davanti al rischio sempre più concreto della seconda retrocessione consecutiva, dalla Serie A fino alla Serie C.
La matricola Carrarese sta invece disputando un buon campionato, ma per salvarsi c’è ancora strada da fare e strappare punti a Cosenza potrebbe quindi essere doppiamente utile per i toscani. Infine, il Catanzaro fra queste quattro è l’unica che ha ambizioni da playoff grazie a una classifica che sorride: i calabresi sapranno far valere questa superiorità in un intenso pomeriggio in compagnia dei risultati Serie B? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Ormai è un classico per i risultati Serie B, anche oggi 8 febbraio 2025 il sabato sarà caratterizzato da cinque partite, delle quali quattro alle ore 15.00 e un posticipo alle ore 17.15. Evadiamo dall’ordine cronologico per parlare subito proprio di Sampdoria Modena, perché arrivati alla venticinquesima giornata dobbiamo ancora una volta evidenziare che i blucerchiati non riescono ad uscire dalla mediocrità. Settimana scorsa è almeno arrivata una boccata d’ossigeno con la vittoria casalinga contro il Cosenza, adesso diventa un imperativo sfruttare al meglio il doppio turno casalingo per trovare serenità nella classifica di Serie B.
Attenzione però a un Modena che, grazie alla vittoria contro il Mantova, ha aperto prospettive di playoff che gli emiliani adesso vorrebbero provare a far crescere con un bel risultato a Marassi. Per tutti questi motivi si può capire che il posticipo sarà molto interessante, anche se naturalmente è impossibile sottovalutare quanto accadrà in precedenza, anche perché alle 15.00 scenderanno in campo anche le prime due della classifica e quindi avremo il duello a distanza fra Sassuolo e Pisa.
Mettendo un po’ d’ordine, possiamo ricordarvi allora che alle ore 15.00 i risultati Serie B ci offriranno Mantova Sassuolo e Pisa Cittadella, oltre ad altri due incontri che saranno Cosenza Carrarese e Frosinone Catanzaro. Nella scorsa giornata le tre fuggitive hanno vinto tutte, per il Sassuolo c’è stato il 2-0 casalingo contro la Juve Stabia che ha consentito di tenere a bada proprio il Pisa, che aveva iniziato col botto la giornata andando a vincere a Palermo nell’anticipo del venerdì sera.
Di conseguenza il Sassuolo si era ripreso il primato nella classifica di Serie B con due lunghezze di vantaggio sul Pisa, 55 punti contro 53. In un certo senso emiliani e toscani potrebbero anche essere alleati, nel senso che entrambe hanno l’obiettivo di tenere dietro lo Spezia per chiudere nelle prime due posizioni e andare a braccetto in Serie A al termine della stagione regolare, ma evidentemente si tratta anche di un duello, per far sì che eventualmente sia l’altra ad essere nel mirino dei liguri…
ore 15.00
Cosenza Carrarese 1-0
Frosinone Catanzaro 1-1
Mantova Sassuolo 0-3
Pisa Cittadella 0-1
ore 17.15
Sampdoria Modena 1-0
PER LA CLASSIFICA DI SERIE B, CLICCA QUI
il Quotidiano Approfondito con le ultime news online
P.IVA: 06859710961

Accedi al tuo account




Fill the forms bellow to register



Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

source
⭡ Leggi l’articolo completo.

Di NewsBot