serie a
BERGAMO, ITALY – APRIL 15: Gian Piero Gasperini Head coach of Atalanta reacts prior to kick off in the Serie A TIM match between Atalanta BC and Hellas Verona FC – Serie A TIM at Gewiss Stadium on April 15, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
La ventiquattresima giornata di Serie A 2024/25 vede il Verona ospitare l’Atalanta in una sfida cruciale per entrambe le squadre. Il turno di campionato si è già aperto con la vittoria della Juventus per 2-1 sul campo del Como, e ora tocca ai nerazzurri rispondere sul campo dopo la recente eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Bologna. Il Verona arriva all’appuntamento con rinnovata fiducia: i gialloblù, dopo un periodo complicato, hanno raccolto 4 punti nelle ultime due trasferte, pareggiando con il Venezia e imponendosi sul Monza, risultati che hanno dato ossigeno alla classifica e allontanato momentaneamente la squadra dalla zona retrocessione.
L’Atalanta, invece, sta vivendo un momento altalenante. Dopo una straordinaria striscia di 11 vittorie consecutive, gli uomini di Gasperini hanno rallentato il passo, riuscendo a vincere solo una delle ultime sei partite di campionato. Servirà una prova di carattere per rilanciarsi nella corsa ai primi posti e riprendere il cammino vincente. Di seguito, le formazioni ufficiali.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Niasse, Bernede, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera. All. Zanetti
ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio; Posch, Hien, Djimsiti; Cuadrado, De Roon, Ederson, Zappacosta; Samardzic; De Ketelaere, Retegui. All. Gasperini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Testata giornalistica aut. n. 14 del 27/01/2016 presso Tribunale di Napoli. Iscritto al Registro degli Operatori di Comunicazione al n.30337 Direttore Responsabile: Celeste Maione.
Il sito CalcioNapoli1926.it di titolarità di Maione Celeste, C.F/PI n. 07406521216, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a.. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Maione Celeste; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a direttore@calcionapoli1926.it
Copyright 2021 © Tutti i diritti riservati.
Sitemap – Cookie Policy e Privacy – Preferenze sui cookie – Community policy – Dichiarazione di accessibilità – Redazione
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta
oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.
source
⭡ Leggi l’articolo completo.