Salva questo articolo e leggilo quando vuoi. Il servizio è dedicato agli utenti registrati.
Trovi tutti gli articoli salvati nella tua nella sezione preferiti e sull'app Corriere News.
La capolista vuole allungare sull’Inter, in campo anche Roma, Lazio e Bologna
La 24° giornata entra nel vivo con altre cinque gare in programma domenica 9 febbraio.
(ore 12.30 su Dazn)
A Eusebio Di Francesco, che ritrova il suo passato, servono punti salvezza. In attacco, ceduto Pohjanpalo al Palermo, si affiderà a Gytkjaer, che giocherà in coppia con Oristanio. Invece, la Roma si deve rialzare dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia (k.o. contro il Milan): «Non potevamo fare di più sul mercato perché c’è un tetto stipendi che non possiamo superare. In Coppa Italia abbiamo dato tutto, a Venezia vedremo qualcuno dei nuovi: ho dato vacanza a Hummels e Paredes», le parole di Claudio Ranieri.
(ore 15 su Dazn)
La Lazio non vuole mollare la lotta Champions. Marco Baroni si affida al solito Castellanos in attacco con Isaksen, Dia e Zaccagni a supporto. In mediana confermati Guendouzi e Rovella. Il Monza, invece, cerca punti per inseguire una disperata salvezza: «Loro sono una squadra con giocatori di altissimo livello. Servirà una grande prova. Noi non abbiamo smantellato, crediamo nella salvezza», ha spiegato Salvatore Bocchetti.
(ore 15 su Dazn)
Sfida salvezza quella tra Cagliari e Parma. «Sarà una partita importante perché si affrontano due squadre che lottano per lo stesso obiettivo», ha spiegato Davide Nicola, tecnico dei rossoblù. Invece, il Parma deve rifarsi della sconfitta contro il Lecce (3-1, 31 gennaio). Fabio Pecchia punta su Djuric in attacco al posto di Bonny.
(ore 18 su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Calcio e in streaming su Sky Go e Now)
Il Lecce punta a dare continuità al successo ottenuto contro il Parma, ma con il Bologna non sarà facile. Marco Giampaolo ha recuperato Gaspar, Banda e Berisha. Vincenzo Italiano punta tutto su Dominguez («Una bellissima sorpresa, non ha paura di niente», lo ha elogiato l’allenatore del Bologna) e Castro («Pronto per una big? Non dimentichiamoci che ha appena compiuto 20 anni»)
(ore 20.45 su Dazn)
Il Napoli sogna in grande e ha un solo obiettivo: volare a +6 dall’Inter in attesa del posticipo dei nerazzurri contro la Fiorentina. Antonio Conte potrebbe schierare ancora Juan Jesus in difesa con Rrhamani con il tridente Politano, Lukaku e David Neres. Okafor inizia dalla panchina. Invece, Kosta Runjaic recupera Karlstrom a centrocampo dopo la squalifica con Davis ancora out. In avanti ci saranno Lucca e Thauvin.
9 febbraio 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA
L'atleta ha battuto il tempo che aveva segnato tre settimane fa
Per usufruire del servizio di domande e risposte de ilMedicoRisponde è necessario essere registrati al sito Corriere.it o a un altro dei siti di RCS Mediagroup.
Non ricordi le credenziali?
Recupera il tuo account
Ti informiamo che con il tuo piano puoi leggere Corriere.it su 1 dispositivo alla volta
Questo messaggio verrà visualizzato su un altro dispositivo/accesso e tu potrai continuare a leggere le notizie da qui. L'altro dispositivo/accesso rimarrà collegato a questo account. Puoi accedere con il tuo account su tutti i dispositivi che desideri, ma utilizzandoli in momenti diversi secondo il tuo piano di abbonamento.
Perché tu o qualcun altro sta leggendo Corriere.it con questo account su più di due dispositivi/accessi. Il tuo attuale abbonamento permette di leggere Corriere.it solo su due dispositivi in contemporanea (computer, telefono o tablet).
Se sei abbonato con un altro account accedi con le tue credenziali. Se siete in 2 o più che utilizzano lo stesso abbonamento, passa all’offerta Family e condividi l’abbonamento con altre due persone. Altrimenti, fai clic su “Continua a leggere qui” e assicurati di essere l'unica persona che visualizza Corriere.it con questo account.
Ti consigliamo di cambiare la tua password cliccando qui
source
⭡ Leggi l’articolo completo.