Home » Calcio e altri Sport » Calcio » Serie C » Risultati e Classifica Serie C » RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE / Il Rimini batte l’Ascoli: Diretta gol live score(oggi 8 febbraio 2025)
Diretta Milan Futuro (da Facebook)
Il Rimini supera per due reti a zero l’Ascoli ridotto in dieci per l’espulsione di Marsura a fine prima frazione di gara. Parigi apre le danze ad inizio ripresa, mentre nel finale Cioffi su rigore chiude la pratica. Gara mai in bilico con l’Ascoli che ha pagato l’inferiorità numerica causata dall’espulsione di Marsura. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA/ Rimini Ascoli (risultato finale 2-0) video streaming tv: la chiude Cioffi (Serie C, 8 febbraio 2025)
Finiscono i match del pomeriggio di serie C con alcune sorprese e vittorie importanti nella giornata odierna. Tre punti importanti per la Lucchese che vince a sorpresa sul campo del Milan Futuro e i giovani rossoneri sprofondano in classifica. Succede tutto nel primo tempo con gli ospiti che poi gestiscono la gara e ora Bonera rischia davvero grosso. Sconfitta anche per l’Atalanta Under 23 che crolla a sorpresa in casa con un roboante 3 a 0.
Risultati serie C, classifiche/ Diretta gol live score: vincono Vis Pesaro e Latina! (7 febbraio 2025)
Tante vittorie ospiti nella giornata odierna, la Pergolettese vince 1 a 0 in casa del Caldiero Terme anche gli ospiti dominano e sprecano diverse occasioni da gol. Vittoria importante anche per la Giana Erminio che ottiene tre punti in casa dell’Union Clodiense. Nel Girone C il Trapani vince 4 a 0 contro la Turris in trasferta, i padroni di casa chiudono la gara in 9 e gli ospiti hanno la possibilità di chiudere. Finisce 0 a 0 tra Messina e Picerno (Agg. Mario Tramo)
Sono terminati i primi tempi dei match validi per la 23esima giornata di serie C e match finora abbastanza monotoni. Continua la crisi del Milan Futuro, sotto 2 a 0 all’intervallo nel match casalingo contro la Lucchese, sfida tra due squadre in piena lotta per la salvezza. Ospiti avanti grazie alle reti di Tumbarello e Saporiti. Bene anche il Trapani che vince in casa della Turris mentre la Pergolettese ha segnato nel finale ed è avanti in trasferta contro il Caldiero Terme. Gli altri match sono tutti sullo 0 a 0 (Agg. Mario Tramo)
Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Feralpisalò ko, colpo Triestina! (2 febbraio 2025)
Tanta carne al fuoco per i risultati Serie C, vi parliamo adesso della Virtus Verona per rendere merito alla formazione che settimana scorsa ha inflitto la prima sconfitta in campionato al Padova, capolista del girone A, conquistando in questo modo tre punti che sicuramente rafforzano le ambizioni di playoff per l’attuale seconda squadra di Verona, che troviamo infatti adesso a una sola lunghezza di ritardo dall’agognato decimo posto.
Giocano alla stessa ora anche Atalanta U23 e Milan Futuro, ne approfittiamo per sottolineare che queste due ’squadre B’ stanno recitando ruoli assai diversi in questo campionato: il cammino della Under 23 della Dea stato ottimo e la strada verso i playoff è tracciata, mentre per il Milan Futuro si profila una lotta ancora molto lunga ed impegnativa per arrivare alla salvezza, che obiettivamente sembra essere il traguardo massimo per i giovani rossoneri. Tanto da seguire, diamo allora il via ai risultati Serie C! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Rispetto alle abitudini “ribaltiamo” l’Italia, per i risultati Serie C oggi sabato 8 febbraio 2025 cominciamo dal girone C, perché il gruppo meridionale nelle prossime ore ci proporrà la bellezza di sei partite per la ventiseiesima giornata di campionato. Fra loro anche Turris Trapani e Sorrento Trapani, che purtroppo sono in evidenza per le crisi che attanagliano la formazione di Torre del Greco e quella pugliese: dal punto di vista agonistico sembrano quindi due match dal destino già scritto, staremo a vedere se potranno esserci delle sorprese, forse con qualche speranza in più per la Turris.
Il girone C però vivrà anche altre quattro partite a cominciare da Crotone Potenza, che si annuncia davvero vibrante nel cuore della zona playoff, tra due squadre che ovviamente condividono l’obiettivo di chiudere la stagione regolare con la posizione più alta possibile in classifica. Nobilissima sarà Foggia Avellino, anche se oggi gli orizzonti sono ben diversi, felici per gli irpini e assai più delicati per i pugliesi. In Messina Picerno i siciliani dovranno cercare punti per lasciare la posizione peggiore in classifica fra le “non penalizzate”, ma i lucani vogliono rafforzare la posizione playoff, obiettivo comune anche di entrambe le protagoniste di Altamura Giugliano.
Torniamo adesso virtualmente al Nord, perché il sabato ci proporrà ben quattro partite anche per quanto riguarda il girone A. Caldiero Terme Pergolettese e Union Clodiense Giana Erminio saranno delicate soprattutto per la corsa salvezza nei risultati Serie C, anche se la squadra di Gorgonzola è appena un punto fuori dalla zona playoff, quindi la Giana Erminio fra queste quattro è quella che potrebbe regalarsi il finale di stagione più piacevole. In attesa delle due fuggitrici, che giocheranno entrambe domani, avremo poi anche Atalanta U23 Virtus Verona e Arzignano Lumezzane.
Tra loro è la seconda squadra nerazzurra ad essere meglio, ma anche i bresciani vogliono consolidarsi in zona playoff, da provare a raggiungere invece per la Virtus Verona e magari anche l’Arzignano. Infine il girone B, che oggi teniamo per ultimo per i risultati Serie C perché ci proporrà solo due partite. Curioso il “derby” rossonero Milan Futuro Lucchese, anche se purtroppo la classifica è delicata per entrambe e quindi ci sarà poco da scherzare, mentre Rimini Ascoli sarà un bel match tra due squadre che condividono l’obiettivo di raggiungere i playoff.
GIRONE A
Ore 15.00
Atalanta U23 Virtus Verona 0-3
Caldiero Terme Pergolettese 0-1
Union Clodiense Giana Erminio 0-1
Ore 17.30
Arzignano Lumezzane 1-1
GIRONE B
Ore 15.00
Milan Futuro Lucchese 0-2
Ore 19.30
Rimini Ascoli 2-0
GIRONE C
Ore 15.00
Messina Picerno 0-0
Turris Trapani 0-4
Ore 17.30
Altamura Giugliano 0-1
Crotone Potenza 4-1
Foggia Avellino 1-0
Sorrento Trapani 6-0
CLICCA QUI PER LE CLASSIFICHE DEI GIRONI DI SERIE C
il Quotidiano Approfondito con le ultime news online
P.IVA: 06859710961

Accedi al tuo account




Fill the forms bellow to register



Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

source
⭡ Leggi l’articolo completo.

Di NewsBot