news as roma
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY – OCTOBER 2:Referee Luca Zufferli gestures during the Serie A TIM match between US Sassuolo and AC Monza at Mapei Stadium – Citta' del Tricolore on October 02, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Roma torna in campo dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera del Milan ed è ospite del Venezia di Di Francesco. I giallorossi sono chiamati a dare continuità ai risultati in campionato dopo il pareggio con il Napoli di settimana scorsa. A dirigere il match è Luca Zufferli della sezione di Udine. Gli assistenti sono Lo Cicero e Dei Giudici. Tremolada è il IV Uomo mentre al Var c’è Chiffi con Mariana in funzione di AVar.
Arbitro: Luca Zufferli della sezione di Udine. Assistenti: Lo Cicero-Dei Giudici. IV Uomo: Tremolada. Var: Chiffi. AVar: Mariani.
55′ – Calcio di rigore per la Roma: pallone vacante su cui si avventa Angelino, Marcandalli lo tocca e lo spagnolo finisce a terra. Per Zufferli non ci sono dubbi.
25′ – Giallo per Candè: il difensore del Venezia stende Dybala dopo essere stato saltato secco.
13′ – Proteste del Venezia per un tocco di mano di Mancini sul tiro di Yeboah. Zufferli aspetta l’ok del Var e poi fa riprendere il gioco. “Contatto troppo ravvicinato con le braccia del difensore della Roma, è giusto lasciar correre”, il commento dell’ex arbitro Luca Marelli a Dazn.
10′ – Giallo per Fila che travolge Gourna-Douath. Un ammonito per parte dopo 10 minuti di gioco.
9′ – Giallo per Gourna-Douath: intervento deciso su Zerbin e prima ammonizione in Serie A. Dopo il giallo Ranieri ha pre allertato Pisilli e ha invitato il giovane francese alla calma per non rischiare il rosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
www.ForzaRoma.info è una testata giornalistica. Direttore responsabile Massimo Limiti Autorizzazione del Tribunale Civile di Roma n. 299/2009 del 18-09-2009 ROC n. 21241 Editore Soccermedia P.Iva: 02118780564
Il sito Forzaroma.info di titolarità di Soccermedia S.r.l., C.F./PI 02118780564, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a.. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Soccermedia; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@forzaroma.info
Copyright 2021 © Tutti i diritti riservati.
Sitemap – Cookie Policy e Privacy – Preferenze sui cookie – Community policy – Dichiarazione di accessibilità – Redazione
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta
oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.
source
⭡ Leggi l’articolo completo.