P erché il campionato lo vincerà il Napoli? Perché, nonostante il rallentamento di ieri sera, il pari contro l’Udinese, rimane la squadra con le migliori condizioni ambientali e di calendario. A differenza di Simone Inzaghi, Antonio Conte non è obbligato a vincere lo scudetto. Conte ha preso il Napoli in fondo a un pozzo, il decimo posto sconfortante del 2023-24, fuori dalla Champions, e l’ha riportato alla luce del sole. In questo campionato il suo Napoli è stato primo da solo per 15 giornate su 24. Conte ha la missione di restituire la Champions al club e alla città, e sotto questo aspetto è molto avanti. Può permettersi una certa leggerezza d’animo. Stamattina si è svegliato a più 4 sull’Inter e non è scritto che stanotte si addormenti a meno 1, perché non è detto che l’Inter batta la Fiorentina.
L’offerta scade tra
L’offerta scade tra
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta
oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.
source
⭡ Leggi l’articolo completo.