Lunedì è morto a Milano il dj e direttore di Virgin Radio Alex Benedetti: aveva 53 e secondo le prime informazioni disponibili sarebbe morto dopo essersi gettato dalla finestra del proprio ufficio, dal settimo piano di un edificio nel centro della città. Sono in corso accertamenti e al momento non ci sono informazioni sulle circostanze in cui Benedetti avrebbe compiuto quest’azione, né sui motivi che lo avrebbero spinto a farlo.
Benedetti lavorava a Virgin Radio da quasi vent’anni: aveva iniziato come programmatore musicale e ne era diventato direttore sei anni fa, nel 2019. Aveva iniziato a lavorare in radio negli anni Novanta, con Radio Italia Network, mentre negli anni Ottanta aveva lavorato come dj: è un’attività che aveva iniziato da molto giovane e che non aveva mai interrotto.
Dove chiedere aiuto
Se sei in una situazione di emergenza, chiama il numero 112. Se tu o qualcuno che conosci ha dei pensieri suicidi, puoi chiamare il Telefono Amico allo 02 2327 2327 oppure via internet da qui, tutti i giorni dalle 10 alle 24.
Puoi anche chiamare l’associazione Samaritans al numero 06 77208977, tutti i giorni dalle 13 alle 22.
Già da anni utilizza alcune tecnologie per modificare le precipitazioni ma i suoi piani per il futuro sollevano dubbi, non solo scientifici
I cosiddetti "naked dress" sono stati rivoluzionari e poi hanno normalizzato il corpo delle donne: ora che sono ovunque però «la nudità è stata denudata del sesso»
Spesso in passato persone apparentemente comuni sono state reclutate come agenti segreti, principalmente per soldi o per ideologia
Il Post è una testata registrata presso il Tribunale di Milano, 419 del 28 settembre 2009 – ISSN 2610-9980

source
⭡ Leggi l’articolo completo.

Di NewsBot