Il Super Bowl, la finale del campionato statunitense di football americano, è uno degli eventi sportivi di maggior successo, il più seguito a livello televisivo negli Stati Uniti, dove circa 100 milioni di persone lo guardano ogni anno. Per questo motivo per i brand è molto allettante trasmettere una pubblicità in uno dei (tanti) intervalli che ci sono durante la partita: quest’anno alcuni hanno pagato addirittura 8 milioni di dollari (circa 7,7 milioni di euro) per piazzare uno spot di 30 secondi durante la partita tra Kansas City Chiefs e Philadelphia Eagles, trasmessa da FOX. Qui ce ne sono un po’ tra i migliori; il primo è quello della Nike, che ha rifatto uno spot per il Super Bowl 27 anni dopo l’ultima volta, con protagoniste alcune tra le migliori atlete al mondo.
Nike
con Caitlin Clark, Sha’Carri Richardson, Jordan Chiles, Jordan Chiles, A’ja Wilson, Sabrina Ionescu e Aryna Sabalenka
Stella Artois
con David Beckham e Matt Damon
Uber Eats
con Matthew McConaughey, Greta Gerwig, Charli XCX, Martha Stewart, Sean Evans e Kevin Bacon
Ray-Ban x Meta
con Chris Hemsworth, Chris Pratt e Kris Jenner
Hellmann’s
con Meg Ryan, Billy Crystal e Sydney Sweeney
Reese’s
Pringles
con Adam Brody
Ritz
con Aubrey Plaza, Michael Shannon e Bad Bunny
GoDaddy
con Walton Goggins
Lay’s
L'ingegnere che aveva teorizzato il modo in cui le app attirano costantemente la nostra attenzione ha scritto un saggio per aiutarci a liberarcene
Una storia e una vignetta del 1990 provocarono proteste e richieste di dimissioni, racconta il sito Fumettologica
Di questo e di altri aspetti della vita sessuale per cui ci si può sentire in difficoltà parla la sessuologa Roberta Rossi nel suo nuovo libro
Battendo in maniera piuttosto netta la squadra che aveva vinto le due precedenti edizioni: i Kansas City Chiefs
Per 22-15: è la sedicesima vittoria di sempre nel torneo e la prima di questa edizione
Il Galles arriva da 13 sconfitte di fila, ha appena perso 43-0 contro la Francia e giocherà da subito per evitare il "cucchiaio di legno"
Il Napoli ha pareggiato e lunedì sera si affrontano di nuovo Inter e Fiorentina
Il Post è una testata registrata presso il Tribunale di Milano, 419 del 28 settembre 2009 – ISSN 2610-9980
source
⭡ Leggi l’articolo completo.