Home » Calcio e altri Sport » Calcio » Serie C » Risultati e Classifica Serie C » RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE/ Diretta gol live score: Pescara supera il Carpi (9 febbraio 2025)
Pescara, Serie C (da Facebook)
Finisce anche la sfida tra Carpi e Pescara con il risultato finale di 1-2. Vittoria importante per la squadra allenata da Silvio Baldini che ottieni tre punti salendo a quota 47 in classifica grazie alla rete decisiva firmata da Edoardo Pierozzi, bravissimo a spizzare di testa un calcio d’angolo battuto da Squizzato.
RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE / Il Rimini batte l’Ascoli: Diretta gol live score(oggi 8 febbraio 2025)
Nel corso del primo tempo rete iniziale di Panelli, poco più tardi il pareggio momentaneo con una perla l’assoluto del centrocampista classe 2004 Matteo Dagasso. (Marco Genduso)
Finisce il primo tempo della sfida tra Carpi e Pescara con il risultato di 1-1. Parte meglio la formazione ospite con le occasioni in zona gol con Tonin, ma sono i padroni di casa a partire in vantaggio con il colpo di testa di Panelli sulla punizione battuta da Cortesi.
DIRETTA/ Rimini Ascoli (risultato finale 2-0) video streaming tv: la chiude Cioffi (Serie C, 8 febbraio 2025)
Il pareggio non tarda ad arrivare grazie alla conclusione da fuori meravigliosa di Dagasso. Per il numero otto secondo col consecutivo dopo quello segnato all’Entella. (Marco Genduso)
Sono terminati i match del pomeriggio che vedono le vittorie casalinghe di Lecco su Pro Vercelli e dell’Albinoleffe sul Renate. Successo a sorpresa dell’Albinoleffe che vince con un gol all’ultimo istante di gara, decide una rete nel finale di Zoma che salva totalmente la gara e decide la gara da solo.
Negli altri match vittoria importante e in parte immeritata del Pontedera a Campobasso: i padroni di casa fanno la partita e vanno più volte vicini al gol, poi però è il club ospite a segnare con un gol per tempo e tre punti molto importanti in chiave classifica. Vittoria di misura del Pineto mentre bellissimo match tra Sestri Levante e Pianese e gara con ribaltoni da una parte e dall’altra: i padroni di casa trovano il pari al minuto 90 mentre gli ospiti vincono in trasferta (Agg. Mario Tramo)
Risultati serie C, classifiche/ Diretta gol live score: vincono Vis Pesaro e Latina! (7 febbraio 2025)
Sono terminati i primi tempi dei match pomeridiani e tanti gol nei match del pomeriggio. Il Campobasso attacca ma il Pontedera vince a sorpresa in trasferta, vittorie al momento casalinghe invece per Pineto e Sestri Levante, avanti di un gol con Legnago Salus e Pianese. Nell’altro girone pari con poche emozioni tra Albinoleffe e Renate mentre il Lecco è avanti contro la Pro Vercelli grazie ad un autogol di De Marino, autore finora di una prova deludente (Agg. Mario Tramo)
I risultati Serie C per il lunch match della domenica incoronano nuovamente la Juventus Next Gen, che prosegue la sua straordinaria marcia verso la salvezza e, a questo punto, anche per un posto nei playoff: i bianconeri, che hanno cambiato del tutto passo con il ritorno di Massimo Brambilla, battono il Benevento per 2-0 grazie ai gol “illustri” di Simone Guerra, sempre più determinante per la squadra, e del giovane Vasilije Adzic che, in attesa di trovare spazio con Thiago Motta, fa valere il suo talento per andare a chiudere la partita di Biella già nel corso del primo tempo, affondando un Benevento che non inverte la tendenza con l’esordio di Michele Pazienza.
Le streghe per ora approfittano, così diciamo, della sconfitta di Avellino e Potenza ma in questa 26^ giornata Monopoli e Audace Cerignola possono provare a prendere il largo portandosi a +5 sui sanniti; per quanto riguarda la Juventus Next Gen, con questa vittoria i bianconeri salgono in dodicesima posizione portando a 5 i punti di vantaggio sulla zona playout, ma soprattutto arrivando a -2 (aspettando il Catania) dal decimo posto del Picerno che vale i playoff. niente male davvero… (agg. di Claudio Franceschini)
Eccoci pronti al via di una domenica che sarà meravigliosa per i risultati Serie C, perché le emozioni saranno garantite anche più del solito. Già l’avvio sarà con il botto grazie a Juventus U23 Benevento: la classifica ci parla di 15 punti di vantaggio per gli ospiti campani, ma nelle ultime quattro giornate è stata la Next Gen bianconera a farne ben dieci, contro gli appena tre di un Benevento che ha clamorosamente rallentato, arrivando anche all’esonero dell’allenatore Gaetano Auteri sostituito da Michele Pazienza.
Ancora più netto è in realtà il rallentamento nel girone B da parte del Pescara, che dalla vetta della classifica è precipitato al quinto posto e vede allontanarsi le principali rivali, in primis l’eccellente Virtus Entella, che adesso sta tentando l’allungo. Infine, con tutto il rispetto per un ruolino di marcia pazzesco, nel girone A il Padova ha perso qualche colpo e il Vicenza si è rifatto sotto: da Nord a Sud, ci divertiremo ovunque e a tutte le ore del giorno, anche perché a febbraio la posta in palio è sempre più alta con i risultati Serie C! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Il sempre più acceso duello tra Padova e Vicenza, ma anche il pranzo in compagnia del Benevento e l’impegno pure della capolista del girone B, cioè la Virtus Entella: sarà molto ricco il programma dei risultati Serie C oggi, domenica 9 febbraio 2025. È bastata la prima sconfitta stagionale del Padova per accendere il duello in vetta al girone A, perché sia la capolista sia i cugini del Vicenza stanno tenendo un ritmo impressionante. Oggi pomeriggio allora attenzione ai loro impegni alle ore 15.00 in FeralpiSalò Vicenza e Padova Pro Patria, per un turno stavolta potenzialmente favorevole alla capolista.
Il Vicenza infatti giocherà il big-match contro la FeralpiSalò terza, anche se lontana dalla coppia di testa, in una domenica molto intensa per il girone A. Ci attendono infatti alla stessa ora Novara Alcione Milano e poi più tardi il derby lombardo AlbinoLeffe Renate e una sfida carica di storia come Lecco Pro Vercelli. Dal punto di vista quantitativo, tuttavia, farà ancora meglio il girone B, che infatti vivrà una domenica con ben sei partite.
Sempre alle ore 15.00, i risultati Serie C saranno davvero intensi anche grazie a Entella Spal e Torres Gubbio, doppio impegno casalingo per la prima e la terza in classifica di questo gruppo, quindi sarà dura battaglia al vertice in attesa della Ternana, che invece disputerà domani il posticipo. Citazione d’obbligo anche per Carpi Pescara, altro esame per un Delfino che non sa più vincere e ha perso parecchio terreno, in una domenica che nel girone B ci offrirà d’altronde anche Campobasso Pontedera, Pineto Legnago Salus e Sestri Levante Pianese.
Insomma, non bisogna mai dimenticare nei risultati Serie C anche chi invece lotta per la salvezza, ma a rilanciarci verso orizzonti più nobili provvede il girone C, che avrà in programma solo due partite, ma sicuramente imperdibili. Già all’ora di pranzo ecco Juventus U23 Benevento, tra i bianconeri in risalita e i campani che vogliono tornare in vetta dopo un passaggio a vuoto, poi la super-sfida Monopoli Catania, che ci dirà se i pugliesi si confermeranno in vetta alla classifica.
GIRONE A
Ore 15.00
FeralpiSalò Vicenza 2-0
Novara Alcione Milano 1-1
Padova Pro Patria 3-1
Ore 17.30
AlbinoLeffe Renate 1-0
Lecco Pro Vercelli 2-1
GIRONE B
Ore 15.00
Entella Spal 2-1
Torres Gubbio 0-0
Ore 17.30
Campobasso Pontedera 0-2
Pineto Legnago Salus 1-0
Sestri Levante Pianese 2-3
Ore 19.30
Carpi Pescara 1-2
GIRONE C
Ore 12.30
Juventus Next Gen Benevento 2-0
Ore 15.00
Monopoli Catania 1-2
CLICCA QUI PER LE CLASSIFICHE DI SERIE C
il Quotidiano Approfondito con le ultime news online
P.IVA: 06859710961
Accedi al tuo account
Fill the forms bellow to register
Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.
source
⭡ Leggi l’articolo completo.