Uno spiraglio di ottimismo dopo la tragedia di Calenzano, vicino Firenze.
Come fa sapere rainews trasferito all’ospedale San Carlo di Potenza, e ricoverato in terapia sub intensiva, Luigi Murno.
L’operaio lucano era rimasto gravemente ferito nell’esplosione, avvenuta avvenuta lo scorso 9 dicembre nell’impianto Eni e che provocò cinque vittime.
Ora è stato dimesso – come l’altro ferito gravedal centro grandi ustionati di Pisa.
Dopo circa due mesi di cure intensive, non è più in prognosi riservata, ed è stato trasferito a Potenza per iniziare un percorso di riabilitazione.

Uno spiraglio di ottimismo dopo la tragedia di Calenzano, vicino Firenze. Come fa sapere rainews trasferito all’ospedale San Carlo di Potenza, e ricoverato in terapia…

Lunedì 17 febbraio 2025, alle ore 10,30, presso l’Aula Didattica “Pasquale Di Lorenzo” della Casa Circondariale di Potenza, l’ANPPE (Associazione Nazionale Polizia Penitenziaria), premierà il…

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di cordoglio dell’ANPI provinciale Potenza e del Coordinamento Donne ANPI di Basilicata per la scomparsa di Maria Santoro: “Il Comitato…

Il Comune di Potenza informa che giovedì 13 febbraio, alle ore 10.00 si svolgerà presso largo Palatucci una Cerimonia commemorativa in memoria di Giovanni Palatucci,…

Oggi 11 febbraio 2025 si è celebrato il Safer Internet Day (SID), la giornata mondiale per la sicurezza in Rete, istituita e promossa dalla Commissione…

Le opposizioni unite, ad esclusione di Azione, hanno annunciato che presenteranno una mozione di sfiducia contro il ministro della Giustizia Carlo Nordio, “in merito alla…

Quattro Comuni insieme per celebrare il “CarneValle del Noce”. Il patto sancito con un protocollo d’intesa fra le Amministrazioni Comunali di Lauria, Nemoli, Rivello e…

È ambientato in Basilicata, nello specifico a Chiaromonte in provincia di Potenza, il secondo romanzo di Filippo Roma, volto noto della storica trasmissione di Italia…

Oggi si è tenuta la riunione dell’Osservatorio regionale dei trasporti, istituito dalla Regione Basilicata. L’incontro si è tenuto presso il Dipartimento Infrastrutture a Potenza. L’assessore…

“L’analisi del bilancio consuntivo 2023 dell’ATER di Potenza evidenzia una serie di criticità che richiedono un cambio di passo deciso e strutturale. L’ente, nato per…

“Il Giubileo oltre che un evento di grandissima importanza per la Chiesa cattolica e per l’Italia ed è anche una opportunità unica per promuovere la…

Si è tenuta oggi la prima seduta di insediamento del nuovo Comitato regionale per le Comunicazioni (Corecom) della Basilicata. Il passaggio di consegne tra l’ex…

Oggi si celebra, in contemporanea in oltre 100 nazioni di tutto il mondo, il Safer Internet Day (SID), la giornata mondiale per la sicurezza in…
© Copyright POTENZANEWS.NET – Tutti i diritti riservati

source
⭡ Leggi l’articolo completo.

Di NewsBot