Home » Calcio e altri Sport » Calcio » Serie B » Risultati e Classifica Serie B » Risultati Serie B, classifica/ Vincono Cesena e Cremonese! Diretta gol live score (9 febbraio 2025)
L’esultanza delloSpezia a Cittadella (da facebook.com/SpeziaCalcio)
Terminato anche il secondo tempo delle partite iniziate alle ore 15.00, analizziamo quindi i risultati di Serie B più recenti e la situazione della classifica per questa venticinquesima giornata del campionato cadetto 2024/2025 in questa domenica di febbraio aspettando la gara tra Juve Stabia e Bari delle ore 17.15. La Cremonese batte per 3 a 1 il Sudtirol e rosicchia due punticini allo Spezia che ha invece pareggiato per 2 a 2 contro il Palermo. I siciliani sono stati inoltre scavalcati in graduatoria dal Cesena, vittorioso per 1 a 0 in trasferta sul campo della Reggiana. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
Risultati Serie B, classifica/ Vittoria della Sampdoria! Diretta gol live score (oggi 8 febbraio 2025)
La domenica che tra poco ci farà compagnia con i risultati Serie B è ricca di spunti, e alcuni li abbiamo già citati: senza ombra di dubbio uno di questi riguarda la possibilità o meno di giocare i playoff, e allora ne possiamo approfittare per ricordare che oggi la Cremonese, dopo la sconfitta di Salerno che l’ha fatta precipitare a -11 dallo Spezia, ospita un’altra squadra che si sta giocando la salvezza e che è il Sudtirol, ma non può dare assolutamente per scontato l’impegno perché, anche se gioca in casa, si trova ad affrontare una squadra che ha ritrovato la sua fiducia e in questo momento sta viaggiando molto bene.
RISULTATI SERIE B, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: vittoria del Bari! (2 febbraio 2025)
Fabrizio Castori ha ereditato la squadra da Marco Zaffaroni alla 17^ giornata: ha chiuso il girone di andata perdendo in casa contro il Cittadella ma in precedenza aveva vinto a Bari, al ritorno dopo due pareggi è caduto sul campo del Sassuolo dando comunque battaglia (3-5) e infine ha messo insieme le preziosissime vittorie contro Frosinone, 3-0 in trasferta a una rivale diretta, e Reggiana. In totale fanno dunque 12 punti in 7 giornate: in precedenza, nelle due gestioni di Federico Valente e Zaffaroni, il Sudtirol aveva viaggiato a 13 punti in 17 gare. I insomma, la Cremonese deve stare molto attenta; ora però diamo la parola ai campi perché ci siamo davvero, per i risultati Serie B si comincia a giocare! (agg. di Claudio Franceschini)
Risultati Serie B, classifica/ Il Modena batte e sorpassa il Mantova! Diretta gol live (oggi 1 febbraio 2025)
Quattro partite nei risultati Serie B che ci faranno compagnia domenica 9 febbraio, sono naturalmente i posticipi della 25^ giornata e ci sarà spazio per Cremonese Sudtirol, Reggiana Cesena e Spezia Palermo alle ore 15:00, mentre alle ore 17:15 vivremo Juve Stabia Bari. Non si può generalizzare e rimane vero il fatto che la classifica del campionato cadetto rimanga ancora oggi molto corta, ma sicuramente questa domenica i risultati Serie B ci faranno vivere un bel capitolo della corsa verso i playoff, perché squadre coinvolte in questa lotta sono sicuramente Cremonese, Cesena, Palermo, Juve Stabia Bari e Bari ma bisognerebbe parlare di almeno altre due.
Vale a dire, lo Spezia e la Reggiana: i granata inseguono le prime otto posizioni della classifica dovendo però dare uno sguardo a quello che succede alle loro spalle, i liguri invece sono ancora impegnati nella lotta per la promozione diretta che potrebbero andare a prendere in almeno due modi, ma naturalmente se dovessero fallire sarebbero costretti a giocare i playoff anche se in questo caso possiamo dire che la qualificazione sia cosa avvenuta. Non ci resta allora che scoprire quello che succederà in campo con i risultati Serie B, tra poco avremo finalmente i verdetti del campo…
Dunque appuntamento con i risultati Serie B: abbiamo parlato dello Spezia e dei due modi che la squadra di Luca D’Angelo ha per tornare in Serie A. Il primo è naturalmente quello di ottenere almeno il secondo posto in classifica: tutto sommato Sassuolo e Pisa non sono troppo lontane e recentemente lo Spezia ha battuto proprio i neroverdi accorciando ancor più una graduatoria che potrebbe riservare sorprese. Il secondo modo per la promozione diretta è quello di mettere almeno 15 punti tra sé e la quarta in classifica: in questo modo i playoff non si giocherebbero e a salire sarebbero subito le prime tre.
In questo momento lo Spezia ha un vantaggio di 11 punti sulla Cremonese, che arriva dalla sconfitta di Salerno e oggi affronta un Sudtirol galvanizzato dal successo sulla Reggiana: attenzione a quello che potrebbe succedere, l’unica volta in cui i playoff non si sono giocati risale a 18 anni fa ma si tratta di uno scenario che per quanto stiamo vedendo si potrebbe riproporre, un motivo in più per studiare nel migliore dei modi la domenica dei risultati Serie B nella 25^ giornata…
Ore 15:00 Cremonese Sudtirol 3-1
Ore 15:00 Reggiana Cesena 0-1
Ore 15:00 Spezia Palermo 2-2
Ore 17:15 Juve Stabia Bari
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA SERIE B
il Quotidiano Approfondito con le ultime news online
P.IVA: 06859710961

Accedi al tuo account




Fill the forms bellow to register



Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

source
⭡ Leggi l’articolo completo.

Di NewsBot