Via al festival di Sanremo. È tutto pronto all'Ariston dove oggi, martedì 11 febbraio, andrà in onda la prima serata di Sanremo 2025. Carlo Conti a dieci anni dalla sua prima volta, torna per la quarta volta a vestire i panni di conduttore e direttore artistico della kermesse. Si parte con l'esibizione di tutti e 29 gli artisti in gara. Conti, in accordo con la Rai, ha deciso di non sostituire Emis Killa, che si è ritirato dal Festival. Ad affiancare il conduttore ci saranno due Big della tv italiana: Antonella Clerici e Gerry Scotti.
Achille Lauro a Sanremo 2025, chi è: età, dove vive, lo stilista scelto per Sanremo 2025, la canzone, la presunta fidanzata e il gossip sulla Ferragni
Ospiti della serata: Lorenzo Jovanotti, Noa e Mira Awad, star israeliana e la cantante palestinese che si esibiranno su Imagine di John Lennon.

«Non ci sono ulteriori scoop, proteste o malumori, finalmente si arriva alla musica e ascolteremo le canzoni», ha detto Carlo Conti in collegamento con Fabio Fazio a Che tempo che fa, sul Nove. «È tutto molto tranquillo, anche all'Ariston è tutto normale, nella normalità del festival che è un evento che si autoalimenta: a Sanremo uno starnuto diventa un terremoto», dice il direttore artistico. Vediamo dunque la scaletta della prima serata di Sanremo 2025 (che sarà però confermata dopo la conferenza stampa delle 12).

source
⭡ Leggi l’articolo completo.

Di NewsBot