My Tuscany (Mc Academy) e U.S. Art. Ind. Larcianese annunciano con soddisfazione il raggiungimento di un importante accordo di collaborazione, finalizzato a rafforzare e valorizzare il percorso formativo dei giovani calciatori del territorio.
Impressionante performance delle squadre giovanili del Ctt Centro tecnico territoriale Monsummano, campionesse territoriali nei rispettivi campionati: accesso diretto alla fase regionale sia per l’Under 18 che per l’Under 16.
L’annata podistica comincia a entrare nel vivo e la Silvano Fedi non si fa certo trovare impreparata.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia/ala Micheal Anumba.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’atleta Dimitri Klyuchnyk.
La Boxe Giuliano domenica 16 febbraio schiera in campo due giovanissimi atleti impegnati per la loro prima volta per lo sparring io nella categoria canguro e allievo.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala/pivot Karlis Silins è stato convocato dalla Lettonia per prendere parte agli ultimi due incontri validi per le qualificazioni a Euro 2025 che si disputerà, tra il 27 agosto e il 15 settembre prossimi, tra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.
Grandissimo successo di pubblico per le premiazioni delle società sportive e degli atleti di Monsummano che, nell’anno passato, si sono distinti per i loro risultati.
Una scrittrice poliedrica, protagonista nella Pistoia del ‘900.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Il segno del mese.
Oroscopo annuale 2025.
My Tuscany (Mc Academy) e U.S. Art. Ind. Larcianese annunciano con soddisfazione il raggiungimento di un importante accordo di collaborazione, finalizzato a rafforzare e valorizzare il percorso formativo dei giovani calciatori del territorio.
Questo accordo rappresenta un passo significativo per il calcio giovanile locale: i ragazzi che crescono nella scuola calcio e nel settore giovanile della My Tuscany potranno proseguire il loro cammino sportivo approdando nel campionato Under 18 e, successivamente, nella Juniores Regionale. I più meritevoli avranno inoltre la possibilità di vestire la maglia della prima squadra della Larcianese, attualmente impegnata nel campionato di Promozione.
Entrambe le società condividono l’obiettivo di creare un percorso di crescita sportiva e personale per i giovani atleti, offrendo loro opportunità concrete in contesti competitivi e di qualità.
“Questo accordo è il frutto di un lavoro comune e di una visione condivisa,” dichiara Guido Dianda direttore sportivo della My Tuscany (Mc Academy) . “Siamo orgogliosi di poter garantire ai nostri ragazzi un futuro calcistico che parte dal settore giovanile e arriva fino al mondo dilettantistico di alto livello, grazie alla collaborazione con una realtà importante come la Larcianese.”
Anche il ds della Larcianese, Gabriele Cerri, sottolinea il valore strategico della sinergia: “L’accordo con la My Tuscany ci consente di integrare il nostro progetto sportivo con giovani talenti formati con cura e passione. Crediamo fortemente in questo percorso che guarda al futuro del calcio locale, investendo sui ragazzi e sulla loro crescita.”
Questo accordo rappresenta un esempio concreto di come il lavoro di squadra tra due realtà del territorio possa generare benefici per l’intero movimento calcistico, garantendo continuità, sviluppo e nuove opportunità ai giovani calciatori.
source
⭡ Leggi l’articolo completo.