Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della gara di Eindhoven contro il PSV, valida per il playoff di ritorno di Champions League: “Penso che sarà una partita difficile e diversa, abbiamo giocato solo a Torino contro di loro. Il risultato conta solo al termine delle due sfide, non di una e questa sarà un po’ diversa, avranno i loro tifosi… Non dobbiamo aspettare, ma vincere”.
Ultimamente non è stato sempre titolare. Questa cosa le ha dato un po’ fastidio?
“Come giocatore tu vuoi giocare sempre, ma penso anche che sia importante farlo quando sei fresco nella testa e anche un po’ nel corpo. Ci sono troppe partite, è un po’ dura, poi abbiamo una squadra con troppa qualità, non solo io posso giocare, abbiamo anche altri giocatori”.
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha invece analizzato così in conferenza lo stato fisico della squadra: “Douglas Luiz non sarà con noi e speriamo di averlo con noi il prima possibile. Cambiaso sarà con noi e ieri abbiamo fatto un lavoro di precauzione con lui. Sta bene come tutti gli altri, tutti disponibili per iniziare la partita. Dopo l’Inter preparare una partita di questo livello non è difficile, è di altissimo livello, l’importanza della partita la sappiamo bene, la cosa più importante è venire da una vittoria. Veniamo da una partita importante e domani sicuramente pronti per fare una grande partita, completa, su tutti gli aspetti per meritare gli ottavi”.

source
⭡ Leggi l’articolo completo.

Di NewsBot