6 € al mese
Il motorino del 19enne finito con lo scooter nel fosso
San Lazzaro (Bologna), 19 febbraio 2025 – Una notizia devastante quella arrivata alle prime ore della mattina di oggi per le strade della Ponticella, a San Lazzaro. Non ce l’ha fatta, purtroppo Alberto Chersoni, il 19enne che ieri si è schiantato, in territorio di Castel Guelfo, mentre era in sella al suo Kymco.
Il 19enne, che aveva da poco iniziato gli studi all’Università di Bologna, viveva da qualche tempo alla Ponticella. L’incidente in via Larga, ieri, gli è stato fatale: le ferite riportate erano troppo gravi e le sue condizioni disperate già quando è arrivato al Maggiore dove è poi deceduto, nella tarda serata di ieri.
Lo schianto sarebbe avvenuto intorno alle 15.
Stando alle testimonianze, a dare l'allarme per il 19enne finito nel fosso, sarebbero stati due ciclisti di passaggio sulla strada provinciale 31 che collega Castel Guelfo al parco commerciale dell'Outlet.
Sul posto non erano presenti altri veicoli, solamente la moto del ragazzo, che farebbe pensare a un'uscita di strada autonoma, ma sull'esatta dinamica dello schianto dovrà ora fare luce la polizia locale di Imola, che si è occupata dei rilievi.
La moto, secondo i rilievi, viaggiava sulla sp31 in direzione da Bologna verso Forlì. A quel punto il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo – 125 Kymco -, e sarebbe quindi precipitato fuori strada, finendo nel canale. Da chiarire se possa aver anche urtato il bordo in cemento del ponticello che passa sopra il corso d'acqua.
© Riproduzione riservata
Tag dell'articolo
Robin Srl Società soggetta a direzione e coordinamento di Monrif
categorie
abbonamenti
pubblicità
Copyright @2025 – P.Iva 12741650159 – ISSN: 2499-2968
source
⭡ Leggi l’articolo completo.