Situazione sempre più difficile in Serie C per quello che riguarda la Lucchese di mister Gorgone (in foto, ndr): nonostante la vittoria di cuore contro il Perugia, per 2-1, il club toscano avrebbe più di un problema fuori dal campo, secondo quanto riportato da gazzettalucchese.it. Sulle pagine del quotidiano, infatti, è trascritto lo sfogo a fine gara di mister Gorgone: “A oggi non sono stati pagati gli stipendi: non c’è una società, non c’è nessuno. Per chiedere spiegazioni ho chiamato Longo ma non mi ha risposto. Lo stesso anche Sampietro. I giocatori sono dipendenti che devono essere pagati. E’ umiliante. Ci sono ragazzi che devono sostenere le spese per l’affitto. Ho chiamato anche l’ex direttore Lo Faso per chiedere una mano. É normale che avvengano nel giro di un mese due cambi di società?“.
Gorgone ha poi precisato che, al momento, la squadra proseguirà a giocare: “Finché i ragazzi vogliono, anche io andrò avanti e siamo pronti ad organizzarci da soli anche per andare in trasferta. Spero nel miracolo ovvero che qualcuno possa salvare la Lucchese. A oggi saremmo salvi matematicamente. Com’è possibile che un SRL con 20 mila euro di capitale sociale acquisti la Lucchese? Io credo ci che si possa salvare, sono orgoglioso dei ragazzi“.
Situazione che resta dunque molto complicata, in casa Lucchese, con il prossimo turno che vedrà il club di Gorgone giocare sul campo del Sestri Levante. Ad oggi, la Lucchese ha 29 punti in classifica, frutto di 6 vittorie, 11 pareggi e 10 sconfitte.
© 2021-2024, SportAbruzzo è un quotidiano online, iscritto al registro stampa del Tribunale di Avezzano al n. 02/2023. Proprietaria: Maria Rita Bianchi. Editore p.t.: Agostino Pirodda. P.IVA: 02124350667. Direttore Responsabile: Giovanni Sidoni. Sede legale: Via G. Garibaldi, n. 384 – Avezzano (AQ). Mail: [email protected]. PEC: [email protected]Privacy Policy

source
⭡ Leggi l’articolo completo.

Di NewsBot