Le formazioni della 26ª giornata di Serie A 2024/25: tutte le ultime notizie dai campi, i titolari, i ballottaggi e gli indisponibili.
La Serie A 2024/2025 vive il suo capitolo numero ventisei: si parte venerdì con l'anticipo tra Parma e Bologna e si chiude lunedì col posticipo Roma-Monza.
Lazio di scena a Venezia senza l'infortunato Castellanos: Dia prima punta, con Pedro sulla trequarti. Possibile chance per Belahyane al posto dello squalificato Rovella.
Milan a trazione anteriore con Pulisic, Joao Felix, Leao e Gimenez, come avvenuto in Champions League. Walker verso il forfait: non è al meglio dopo la sfida di San Siro col Feyenoord. Thuram stringerà i denti: il francese sarà il partner di Lautaro in Inter-Genoa (Vieira senza Vitinha). Inzaghi perde Sommer.
Nel Napoli che affronterà il Como, confermato il 3-5-2 e possibile recupero di Spinazzola. Fiorentina senza lo squalificato Gosens: al suo posto Parisi.
Diversi ballottaggi in casa Atalanta, dove Lookman dovrebbe rivedersi dal 1': rischia De Ketelaere. Nella Juventus fuori Veiga, ko col PSV: Cambiaso può riprendersi la titolarità.
Problemi in attacco per la Roma, che perde Dovbyk per infortunio.

source
⭡ Leggi l’articolo completo.

Di NewsBot