Home » Calcio e altri Sport » Calcio » Serie A » Probabili formazioni Serie A » PROBABILI FORMAZIONI SERIE A/ Rovella spicca fra gli squalificati (26^ giornata, 22-23 febbraio 2025)
Rovella con la Lazio (Ansa)
Il nostro consueto giro di controllo sui giocatori squalificati e quindi assenti obbligati dalle probabili formazioni Serie A può iniziare stavolta da Rovella, una defezione importante per il centrocampo della Lazio che oggi pomeriggio sarà di scena a Venezia in una delle ben quattro partite del sabato. Leoni sarà invece assente per lo stesso motivo nel Parma che affronterà il Bologna nel derby emiliano.
Formazioni Torino Milan/ Quote: Vlasic ce la fa, panchina per Theo Hernandez? (Serie A, 22 febbraio 2025)
Ecco poi Masina, squalificato nelle fila del Torino che tra poche ore se la dovrà vedere con il Milan. Dobbiamo poi passare alla domenica pomeriggio, quando Verona Fiorentina avrà uno squalificato per parte al Bentegodi, cioè Bradaric tra i padroni di casa scaligeri e Gosens per quanto riguarda invece gli ospiti viola. Marianucci invece è ancora squalificato nell’Empoli che ospiterà l’Atalanta allo stadio Castellani, infine Izzo sarà un assente forzato lunedì sera per il Monza nella difficile trasferta in casa della Roma. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Formazioni Inter Genoa/ Quote: Inzaghi perde Sommer, dubbi Thuram e Mkhitaryan (Serie A, 22 febbraio 2025)
Archiviati i playoff delle varie Coppe europee, ci attende la ventiseiesima giornata prima di una settimana che sarà all’insegna della Coppa Italia e del recupero di Bologna Milan, ben quattro mesi dopo la data originaria. Quindi per molte big (e in realtà anche per l’Empoli) la prossima settimana sarà ancora ricca di impegni, anche se qualche eliminazione di troppo – che pagheremo nel ranking Uefa stagionale – avrà almeno l’effetto di semplificare il compito degli allenatori da qui a fine stagione: una modesta consolazione, ma un elemento ovviamente significativo per le probabili formazioni Serie A.
DIRETTA/ Lecce Udinese (risultato finale 0-1): tre punti ai friulani! (Serie A 21 febbraio 2025)
Nel sabato pomeriggio spiccherà Venezia Lazio, delicata anche se per motivi assai diversi tra le due squadre. Le probabili formazioni Serie A ci ricordano che Eusebio Di Francesco, reduce dalla sconfitta sul campo del Genoa, dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-1-1. In assenza di Stankovic il titolare in porta sarà ancora Radu, protetto da una difesa a tre nella quale è aperto un ballottaggio fra Schingtienne e Marcandalli. A centrocampo spicca invece la regia di Nicolussi Caviglia, ma ci sarà un’altra maglia contesa, in questo caso fra Busio e Zampano. Infine, il reparto offensivo del Venezia dovrebbe prevedere il trequartista Oristanio alle spalle del centravanti Fila.
La Lazio arriva invece dal pareggio nel big-match con il Napoli: adesso Marco Baroni deve tornare a vincere, anche se al Penzo non avrà lo squalificato Rovella, per cui ci aspettiamo Guendouzi e uno tra Dele-Bashiru (favorito) e Belahyane nel cuore della mediana biancoceleste. Due maglie dovrebbero essere in bilico anche in difesa, con Romagnoli e Lazzari favoriti rispettivamente su Gigot e Marusic; in attacco invece Noslin e Pedro si contendono la maglia di centravanti lasciata libera da Castellanos, con Isaksen, Dia e Zaccagni che dovrebbero invece formare il trio sulla trequarti.
il Quotidiano Approfondito con le ultime news online
P.IVA: 06859710961

Accedi al tuo account




Fill the forms bellow to register



Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

source
⭡ Leggi l’articolo completo.

Di NewsBot