Home » Calcio e altri Sport » Calcio » Serie B » Pronostici Serie B » PRONOSTICI SERIE B/ Previsioni e quote 27^ giornata: cosa succederà allo Zini? (22-23 febbraio 2025)
La Cremonese con la maglia celebrativa dei 110 anni di storia (da facebook.com/uscremonese)
Cremonese Cesena sarà una bella partita in zona playoff e allora spendiamo qualche parola anche per il match allo stadio Giovanni Zini parlando dei pronostici Serie B. La Cremonese arriva dal beffardo pareggio a Bari, una vittoria sfumata nei minuti di recupero che è costata due punti ai grigiorossi lombardi, quarti ma piuttosto lontani dal trio di testa. Pareggio nell’ultima giornata anche per il Cesena, che ha fermato il Pisa confermandosi in zona playoff, che sarebbe naturalmente un traguardo di assoluto rilievo per una neopromossa.
DIRETTA/ Cremonese Cesena (risultato finale 1-2): la risolve Bastoni! (Serie B, 22 febbraio 2025)
Di certo il match è intrigante, anche se classifica e fattore campo inducono l’agenzia Snai a ritenere la Cremonese favorita forse più nettamente del previsto, con il segno 1 a quota 1,75. Il pareggio varrebbe invece 3,45 volte la posta sul segno X, infine un colpo esterno da parte del Cesena renderebbe felice chi avrà creduto nei romagnoli, perché il segno 2 è quotato a un gustoso 4,50. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA/ Pisa Juve Stabia (risultato finale 3-1): tris definitivo con Moreo! (Serie B, 22 febbraio 2025)
È iniziata con un anticipo di lusso ieri sera la ventisettesima giornata, Sampdoria Sassuolo sarebbe stata una partita molto curiosa anche per i pronostici Serie B perché è difficile immaginare due situazioni più diverse per due squadre che a inizio stagione erano entrambe quotate per la promozione. Questo ci ricorda che la Serie B è spesso imprevedibile, una variabile quindi da tenere sempre ben presente anche in vista delle rimanenti nove partite nell’ultimo weekend di febbraio. Di certo non ci annoiamo mai quando parliamo di quote e favorite per illustrarvi i pronostici Serie B…
DIRETTA/ Cittadella Modena (risultato finale 0-2): bis firmato da Mendes! (Serie B, 22 febbraio 2025)
Pisa Juve Stabia si merita certamente oggi il ruolo di partita in evidenza per i pronostici Serie B, perché metterà di fronte due squadre che sicuramente stanno facendo entrambe meglio del previsto in questo campionato cadetto – e con ventisei partite già alle spalle, è un giudizio certamente molto significativo. Volendo cercare il pelo nell’uovo, il Pisa ha raccolto un solo punto nelle ultime due partite, di conseguenza i nerazzurri toscani hanno bisogno di tornare a vincere per rafforzare la posizione che varrebbe per la promozione immediata.
Attenzione però alla Juve Stabia, che invece arriva da due vittorie consecutive segnando tre gol a partita. Le Vespe sono sempre più salde in zona playoff e all’Arena Garibaldi cercano un risultato di prestigio per volare ancora più in alto. In ogni caso sono favoriti i padroni di casa nelle quote Snai, ecco allora il segno 1 indicato a 1,87; discreta fiducia anche sul pareggio, che è proposto a 3,15; sarebbe invece molto intrigante la quotazione di 4,50 in caso di successo esterno per la Juve Stabia.
il Quotidiano Approfondito con le ultime news online
P.IVA: 06859710961

Accedi al tuo account




Fill the forms bellow to register



Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

source
⭡ Leggi l’articolo completo.

Di NewsBot