news as roma
Getty Images

Niccolò Pisilli e la Roma a vita, o quasi. Il centrocampista ha, infatti, rinnovato il contratto col club giallorosso fino al 2029. Anzi, a dire il vero ha firmato il suo primo da professionista visto che fino a ieri il 20enne percepiva ancora lo stipendio da Primavera (da 70 mila euro). “Abbiamo ancora tante pagine da scrivere insieme”, il messaggio della Roma che ha deciso di aumentare in maniera sostanziosa il compenso per il ragazzo fatto debuttare da Mourinho ed esploso in questa stagione tanto da guadagnarsi anche la Nazionale. Ma quanto guadagnerà Pisilli da qui al 2029? Fino a giugno il centrocampista avrà un adeguamento poi percepirà poco meno di 2 milioni netti a stagione con uno stipendio a salire fino a superare di poco i suddetti 2 milioni. La volontà di Niccolò d’altronde è sempre stata quella di rimanere a lungo nella squadra del cuore. Quella che l’ha visto arrivare nel 2012 dall’Helios Monterotondo e poi a piccoli passi arrivare fino in prima squadra. Il centrocampista negli ultimi giorni era finito nel mirino di diversi club di Premier e Bundesliga, ma ha sempre detto al suo agente di aspettare la proposta della Roma prima della scadenza che sarebbe avvenuta a giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
www.ForzaRoma.info è una testata giornalistica. Direttore responsabile Massimo Limiti Autorizzazione del Tribunale Civile di Roma n. 299/2009 del 18-09-2009 ROC n. 21241 Editore Soccermedia P.Iva: 02118780564
Il sito Forzaroma.info di titolarità di Soccermedia S.r.l., C.F./PI 02118780564, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a.. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Soccermedia; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@forzaroma.info
Copyright 2021 © Tutti i diritti riservati.
SitemapCookie Policy e PrivacyPreferenze sui cookieCommunity policyDichiarazione di accessibilitàRedazione
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta

oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.

source
⭡ Leggi l’articolo completo.

Di NewsBot