Home » Calcio e altri Sport » Calcio » Serie A » Risultati e Classifica Serie A » Risultati Serie A, classifica/ Diretta gol live score delle partite (26^ giornata, 23 febbraio 2025)
Il Napoli esulta allo stadio Olimpico (Foto ANSA)
C’è ancora tanta carne al fuoco nei risultati Serie A per quanto riguarda la 26^ giornata, e arriviamo così alle quattro partite che si giocano domenica 23 febbraio: gli ingredienti non mancano a cominciare dal lunch match delle ore 12:30 perché va in scena Como Napoli, poi avremo l’appuntamento delle ore 15:00 che sarà Verona Fiorentina e poi ecco le due partite che andranno a chiudere, nello specifico Empoli Atalanta alle ore 18:00 e Cagliari Juventus alle ore 20:45. Abbiamo insomma parecchie cose di cui parlare: sicuramente del Napoli, che insegue la conferma del suo primo posto nel periodo più delicato della stagione.
RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ L’Inter la spunta a San Siro! Diretta gol live score (oggi 22 febbraio 2025)
Dopo aver vinto sette partite consecutivamente, i partenopei hanno pareggiato le ultime tre: in termini di classifica non hanno pagato dazio nei confronti dell’Inter ma ora per Antonio Conte si tratta di superare un momento influenzato dagli infortuni, che hanno esposto una rosa corta nelle alternative e rischiano di rendere troppo forti i mugugni per un calciomercato invernale che non ha coperto le falle. Il Napoli naturalmente ha il dovere di correre per lo scudetto, diverso sarebbe dire che senza vincerlo avrebbe fallito; intanto a Como rischia, i lariani stanno benissimo e nell’ultima giornata sono addirittura andati a vincere a Firenze.
Risultati Serie A, classifica/ Diretta gol live score: Juventus batte Inter, +3 Conceicao! (16 febbraio 2025)
Non vediamo l’ora di scoprire quello che succederà questa domenica con i risultati Serie A: il secondo tema di grande interesse dopo il Napoli è chiaramente legato all’Atalanta, perché la Dea incredibilmente è stata eliminata al playoff di Champions League. Alla fine non è stato nemmeno decisivo il rigore assurdo fischiatole contro a Bruges: l’Atalanta ha concesso tre gol ai belgi nel primo tempo in cui pure ha avuto parecchie occasioni per segnare, ha provato a riaprire tutto nella ripresa ma le speranze sono affondate con il rigore sbagliato da Ademola Lookman, che non avrebbe nemmeno dovuto tirarlo.
RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Gimenez fa sorridere il Milan! Diretta gol live score (oggi 15 febbraio 2025)
Diciamolo pure, al netto di un percorso che comunque va riconosciuto negli anni: l’eliminazione dell’Atalanta fa parecchio rumore, per status raggiunto, modo in cui stava giocando e livello dell’avversario, con tutto il rispetto per il Bruges, si ipotizzava una qualificazione agli ottavi anche in carrozza e invece gli orobici hanno incassato cinque gol in due partite. Questo flop condizionerà anche il rendimento in campionato, dove la corsa allo scudetto sarebbe ancora aperta? Inizieremo a scoprirlo tra qualche ora sul campo dell’Empoli, una squadra che non vince da tempo e rischia seriamente di retrocedere in Serie B senza un immediato cambio di passo.
Ore 12:30 Como Napoli
Ore 15:00 Verona Fiorentina
Ore 18:00 Empoli Atalanta
Ore 20:45 Cagliari Juventus
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA SERIE A
il Quotidiano Approfondito con le ultime news online
P.IVA: 06859710961
Accedi al tuo account
Fill the forms bellow to register
Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.
source
⭡ Leggi l’articolo completo.