Aggiornamenti ore 15
Si aggrava il bilancio dell’incidente che ha coinvolto un gruppo di motociclisti questa mattina a Prevalle, sulla 45 bis. Nello schianto frontale con un’auto, ha avuto la peggio una coppia milanese che viaggiava sullo stesso mezzo: la donna di 58 anni è stata ricoverata all’ospedale di Bergamo, e non è ancora fuori pericolo; grave anche l’uomo di 62 anni, ricoverato a Verona. Preoccupano anche le condizioni di un terzo centauro, 55 anni, che inizialmente sembrava avere riportato ferite meno serie.
E’ di due motociclisti in gravissime condizioni, soccorsi in codice rosso dall’eliambulanza, e di almeno otto feriti il bilancio dello schianto avvenuto questa mattina sulla 45bis che ha coinvolto in uno scontro frontale un’auto e cinque motociclette. Le due ruote facevano parte di un gruppo di una decina di mezzi che stavano viaggiando in direzione del lago.
La strada è rimasta chiusa l’intera mattinata in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi. Pesanti le ripercussioni sulla viabilità, anche sulle strade secondarie. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polstrada.
****
Grave incidente questa mattina intorno alle 8.30 sulla 45bis, in territorio di Prevalle. Nello schianto, secondo le prime informazioni, sarebbero rimasti coinvolti cinque motociclisti. La strada è stata momentaneamente chiusa per consentire l’intervento dell’elisoccorso. Sul posto anche tre ambulanze, l’auto medica, la polizia Stradale e i Vigili del fuoco.
Bresciaoggi è su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale e rimanere aggiornato in tempo reale.
120
Società Athesis S.p.A. – Corso Porta Nuova, 67 – I-37122 Verona (VR) – REA: VR-44853 – Cap. soc. i.v.: 1.768.000 Euro – P.IVA e C.F. 0021396023
Copyright © 2025 – Tutti i diritti riservati
source
⭡ Leggi l’articolo completo.