Attiva le notifiche per ricevere un avviso ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo in questa sezione.
Vuoi modificare le tue preferenze? Visita la tua
È morto Val Kilmer, l’attore americano aveva 65 anni
Salva questo articolo e leggilo quando vuoi. Il servizio è dedicato agli utenti registrati.
Trovi tutti gli articoli salvati nella tua nella sezione preferiti e sull'app Corriere News.
Il personal trainer smentisce clamorosamente la tesi di Ilary che aveva declassato la loro frequentazione a un fugace caffè e nulla più
Altro che un solo innocente caffè. «Tra me e Ilary Blasi c’è stata una vera e intensa relazione, intima e sentimentale». Cristiano Iovino, 36 anni, il tatuatissimo e un po’ truce personal trainer romano con giro milanese, ieri ha raccontato la sua verità davanti al giudice Simona Rossi, che deve decidere sulla separazione tra Francesco Totti e la conduttrice tv. Al tempo – ha aggiunto il testimone sotto giuramento – Ilary gli aveva confidato che il suo matrimonio era di fatto già in crisi nera.
In venti minuti di deposizione a porte chiuse nel Tribunale civile di Roma, Iovino, giubbotto bomber di pelle nera e pantaloni grigi, che avrebbe preferito non essere tirato in ballo ma ci si è ritrovato per forza di cose, ha confermato insomma quel che aveva già anticipato ai giornali qualche tempo fa. Smentendo clamorosamente la tesi di Ilary che aveva declassato la loro frequentazione a un fugace caffeuccio e nulla più.
Forse quello sarà stato l’inizio. Ma poi, secondo la testimonianza giurata di lui – indicato come teste chiave dagli avvocati dell’ex Capitano, Antonio Conte e Laura Matteucci – tra loro sarebbe nato un rapporto duraturo, fatto di incontri clandestini in un lussuoso hotel di Milano– facilitati dalla complicità di Alessia Solidani, amica del cuore e parrucchiera di Ilary – confidenze, intimità e passione. Datato 2020. Insomma, Iovino e Ilary sarebbero stati una vera coppia (e The Couple, si chiama proprio il nuovo reality game di Canale 5 che lei condurrà da lunedì 7 aprile, tu guarda il caso).
Un racconto che dà sostanza alla tesi sempre sostenuta dal campione romanista: che a tradire per prima sia stata Ilary e che lui lo scoprì leggendo i messaggi compromettenti sul cellulare di lei. Mentre Noemi Bocchi, la sua compagna, sarebbe apparsa nella sua vita soltanto nell’ottobre del 2021.
Un dettaglio temporale cruciale per l’addebito di colpa. In gioco infatti c’è la ridefinizione dell’assegno di mantenimento. Al momento Totti versa all’ex moglie 12.500 al mese. Lei, che ne aveva chiesti 24 mila, conta di spuntarne almeno 18 mila. Lui invece punta a ridurlo di parecchio, anche considerato che il primogenito Cristian, 19 anni, calciatore dell’Olbia in serie D, si mantiene ormai da solo. E il 13 maggio diventa maggiorenne pure Chanel.
Ieri, pro-Blasi, è stata sentita anche Giorgia Lillo Lori, moglie di Angelo Marrozzini, il cugino di Totti (che dall’inizio si è schierato con Ilary e con cui il Capitano ha rotto i rapporti, sentendosi tradito) e migliore amica della showgirl. Quella che la accompagnò nel pedinamento notturno sulle tracce di Francesco e Noemi, quando per scappare in fretta e furia tamponarono un albero.
Insomma, la testimonianza di Cristiano Iovino, come previsto, è stata un punto a favore di Totti, che conta di avere presto anche buone notizie dal fronte Rolex. A breve il giudice Francesco Frettoni deciderà sulla proprietà dei lussuosi orologi svizzeri «rapiti» da Ilary Blasi all’insaputa del consorte. E che al momento si trovano in una cassaforte condivisa.
Totti-Blasi: i Rolex preziosi tornano a casa dopo ferragosto? Foto e testimonianze sul tradimento di Ilary
Vai a tutte le notizie di Roma
Iscriviti alla newsletter di Corriere Roma
2 aprile 2025 ( modifica il 2 aprile 2025 | 07:32)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Al Teatro Olimpico la prima dello show che celebra i 45 anni di attività del gruppo fondato dal coreografo Moses Pendleton, tra pezzi classici e il debutto romano della nuova coreografia «Floating»
Ogni sabato, GRATIS, fatti e misfatti
della capitale
Per usufruire del servizio di domande e risposte de ilMedicoRisponde è necessario essere registrati al sito Corriere.it o a un altro dei siti di RCS Mediagroup.
Non ricordi le credenziali?
Recupera il tuo account
Ti informiamo che con il tuo piano puoi leggere Corriere.it su 1 dispositivo alla volta
Questo messaggio verrà visualizzato su un altro dispositivo/accesso e tu potrai continuare a leggere le notizie da qui. L'altro dispositivo/accesso rimarrà collegato a questo account. Puoi accedere con il tuo account su tutti i dispositivi che desideri, ma utilizzandoli in momenti diversi secondo il tuo piano di abbonamento.
Perché tu o qualcun altro sta leggendo Corriere.it con questo account su più di due dispositivi/accessi. Il tuo attuale abbonamento permette di leggere Corriere.it solo su due dispositivi in contemporanea (computer, telefono o tablet).
Se sei abbonato con un altro account accedi con le tue credenziali. Se siete in 2 o più che utilizzano lo stesso abbonamento, passa all’offerta Family e condividi l’abbonamento con altre due persone. Altrimenti, fai clic su “Continua a leggere qui” e assicurati di essere l'unica persona che visualizza Corriere.it con questo account.
Ti consigliamo di cambiare la tua password cliccando qui
source
⭡ Leggi l’articolo completo.