Pubblicato:
Giulia Bassi
GIORNALISTA
Laureata in Storia Contemporanea e specializzata in Editoria e Giornalismo alla Statale di Milano, ha frequentato un master in Giornalismo d'Inchiesta a Roma. Giornalista professionista dal 2016, si occupa di attualità. Ha realizzato due reportage in Iraq su donne ed ex calciatori.
Svolta nelle indagini sul femminicidio di Ilaria Sula. La madre di Mark Antony Samson, il 23enne reo confesso dell’omicidio della studentessa originaria di Terni, è indagata per concorso in occultamento di cadavere. La donna verrà interrogata, negli uffici della Sezione omicidi della Squadra mobile della Questura di Roma, lunedì 7 aprile.
Gli inquirenti fin da subito hanno avuto sospetti sul ruolo dei genitori di Samson, nonostante quest’ultimo abbia detto di aver fatto tutto da solo.
Come riposta LaPresse, la madre è indagata per concorso in occultamento di cadavere.

Ilaria SulaFonte foto: IPA

Fiori per Ilaria Sula
La donna, dopo aver sentito le urla della 22enne in camera da letto, è entrata e ha visto il cadavere della giovane.
Nell’ordinanza di convalida del fermo di Mark Samson, il gip ha riconosciuto la sussistenza dei gravi indizi sulle accuse di omicidio di Ilaria Sula
La donna a quel punto avrebbe aiutato il figlio a ripulire la scena del delitto, avvenuto nell’appartamento di via Homs, nel quartiere Africano.
Lunedì 7 aprile alle 14 la madre di Samson verrà interrogata negli uffici della Sezione omicidi della Squadra mobile della Questura di Roma.
Nella sua confessione Mark Samson ha sempre detto di “avere fatto tutto da solo” ma sulla ricostruzione fornita dall’indagato gli inquirenti hanno avuto, fin da subito, diversi dubbi.
Il padre di Ilaria Sula racconta l’ultimo ricordo della figlia e i dubbi sui messaggi che Mark Samson ha inviato dopo l’omicidio, fingendosi la 22enne
Gli inquirenti cercheranno di analizzare i tabulati telefonici del padre e della madre. Quest’ultima, secondo quanto detto dal figlio nelle ore successive al fermo dopo l’omicidio di Ilaria Sula, si trovava nell’appartamento al momento dell’aggressione.
Cos'è e quali sono i vantaggi per l'ufficio
© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

source
⭡ Leggi l’articolo completo.

Di NewsBot