Secondo quanto comunicato dal Como 1907, i biglietti del Settore ospiti per assistere a Como-Atalanta, in programma alle 15 di sabato 25 gennaio allo Stadio Giuseppe Sinigaglia sono a disposizione degli sportivi interessati e lo saranno fino alle 19 di venerdì 24 gennaio. La capienza del Settore ospiti è di 700 posti.
Potranno acquistrare i tagliandi per il Settore ospiti solo i sottoscrittori di Dea Card, la Fidelity Card dell’Atalanta. Saranno accettati solamente i biglietti in formato tradizionale o in PDF (non caricati direttamente sulla Fidelity Card).
Il costo del tagliando intero è di € 30 + i diritti di prevendita.
I tagliandi saranno acquistabili nelle ricevitorie autorizzate Vivaticket e online.
COME RAGGIUNGERE LO STADIO GIUSEPPE SINIGAGLIA
I tifosi che raggiungeranno Como in macchina provenienti da Milano dovranno percorrere l’autostrada A/9 uscita Como Centro.
I pullman e le autovetture dovranno essere parcheggiati al “Parcheggio Como Centro” di via Colombo distante circa 400 metri dall’uscita autostradale https://maps.app.goo.gl/D3MqhwkUKQ2ny8NF7.
I tifosi verranno quindi accompagnati allo stadio Sinigaglia a bordo di autobus navetta. Il parcheggio e le navette saranno gratuiti.
I tifosi che raggiungeranno Como sui treni delle Ferrovie dello Stato dovranno scendere alla fermata “Como San Giovanni”, distante 400 metri dallo stadio.
Chi invece viaggerà con Ferrovie Nord dovrà scendere alla fermata “Como Lago”, distante 1 km e 3 metri dallo stadio.
Per tutte le altre informazioni e per il regolamento d’uso, si prega di far riferimento al sito della società ospitante.
@2025, © 2024. Atalanta Bergamasca Calcio S.r.l. | P. IVA 00699780169 | AS2 2015.4.1710

source

Di NewsBot