Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia – Acqua dell’Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
“Raccontami un libro”, di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il segno del mese.
Oroscopo annuale 2025.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day” costruito per rafforzare l’immagine del club anche al di fuori del campo da gioco: naturale, in questo senso, la spinta arrivata dal Consorzio Pistoia Basket City.
Il programma si è aperto con un ricco brunch nel corso del quale tutti, ospiti del Consorzio presso l’elegante serra di “Toscana Fair” del vicepresidente del Consorzio Paolo Mati, hanno potuto vivere dei semplici ed efficaci momenti di condivisione.
Successivamente la macchina organizzativa del club ha regalato a tutti un momento unico nel rettangolo di gioco: vere e proprie partitelle fra sponsor, partner e con tantissimi bambini che si sono divertiti e con una presenza decisamente particolare come quella del presidente del Pistoia Basket, Ron Rowan.
Dopo una rigenerante doccia e la merenda per i più piccoli, la parte legata al business: all’interno del “Biancorosso Social House”, si è svolto un B2B molto partecipato nel corso del quale consorziati e sponsor (provenienti anche da fuori regione) hanno presentato le proprie attività e i progetti futuri. Sempre animati dal medesimo obiettivo, ovvero “facciamo rete”, che è quello che da sempre il Consorzio ricorda e che andrà rafforzata sempre di più a sostegno dei colori biancorossi.
Successivamente, l’ora della partita da vivere nel parterre a bordo campo usufruendo, allo stesso modo, dell’area hospitality per uno spuntino o un bicchiere di bollicine all’intervallo. E’ volontà della società, infatti, rafforzare sempre di più gli ambiti legati all’“Experience” per vivere l’evento della partita in maniera unica ed esclusiva.