I
l calciomercato si infiamma nuovamente in casa Lazio, con il nome di Martin Payero che rimbalza tra le notizie più discusse. Dopo che il Torino ha superato i biancocelesti assicurandosi Casadei, l’attenzione del club capitolino si è spostata sul centrocampista dell’Udinese.
Secondo le ultime voci riportate da ‘il Messaggero’, il giocatore argentino sembrerebbe aver riacceso l’interesse della dirigenza biancoceleste, decisa a puntare sul talento sudamericano per rinforzare il centrocampo. La trattativa, che sembrava essersi raffreddata, potrebbe ora riaprirsi grazie a un nuovo elemento che potrebbe sbloccare l’affare.
L’intenzione è chiara: colmare quel vuoto lasciato dall’addio al sogno Casadei. Il club capitolino potrebbe così avviare nuovi contatti e valutare strategie per acquisire Payero, sfruttando eventuali sinergie già presenti con la squadra friulana.
Restano ancora da chiarire alcuni dettagli sul tavolo delle trattative, ma l’interesse della Lazio per Payero è più vivido che mai. Il mercato è aperto e i biancocelesti sono pronti a cogliere ogni opportunità.
di Enzo Giordano
Editore e Direttore Responsabile: Davide Sperati | Testata Giornalistica – Reg. N°152/2015 – ROMA
Laziochannel.it è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Le foto presenti sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Sito non connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.
© 2014-2025 LAZIOCHANNEL.IT
source
⭡ Leggi l’articolo completo.