Le formazioni della 24ª giornata di Serie A 2024/25: tutte le ultime notizie dai campi, i titolari, i ballottaggi e gli indisponibili.
La Serie A 2024/2025 vive il suo capitolo numero ventiquattro che si chiude con Inter-Fiorentina, in programma lunedì 10 febbraio.
Tra i nerazzurri non ci sarà lo squalificato Dumfries: Darmian in pole, anche se la concorrenza del volto nuovo Zalewski si fa sentire. Tra i viola occhio al possibile esordio di Fagioli e Zaniolo.
Nella Juventus di scena a Como c'è ancora Kolo Muani a guidare l'attacco: altra panchina per Vlahovic. L'Atalanta fa visita al Verona: Gasperini pensa all'innesto di Maldini, che così esordirebbe dal 1' dopo il subentro nello sfortunato quarto di Coppa Italia perso contro il Bologna.
Nel Milan attenzione a Joao Felix e Gimenez, entrambi in pole per presenziare nell'undici di partenza anti-Empoli. Roma con Pellegrini e Dybala alle spalle di Dovbyk, nella Lazio Baroni potrebbe schierare Gigot nell'inedito ruolo di terzino sinistro alla luce dell'emergenza venutasi a creare nelle ultime ore.
In panchina all'Olimpico, Buongiorno spera di ritrovare una maglia da titolare in Napoli-Udinese: il favorito resta ancora Juan Jesus.
source
⭡ Leggi l’articolo completo.