Home » Calcio e altri Sport » Calcio » Serie C » Risultati e Classifica Serie C » Risultati serie C, classifiche/ Diretta gol live score: vincono Vis Pesaro e Latina! (7 febbraio 2025)
L’esultanza dei calciatori del Latina (da facebook.com/LatinaCalcio1932official)
Due vittorie di misura negli anticipi di serie C. La Vis Pesaro vince in casa del Perugia grazie a Raychev che sigla all’ultimo istante di gara, i padroni di casa chiudono in dieci per l’espulsione di Amoran. Il Latina piega invece la Cavese grazie a Mastroianni. I campani provano a riprenderla ma la difesa dei padroni di casa regge agli assalti degli ospiti. Con questa vittoria il Latina vola a quota 29 agganciano proprio la Cavese in graduatoria. (agg. Umberto Tessier)
Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score: Feralpisalò ko, colpo Triestina! (2 febbraio 2025)
Finora abbiamo parlato di Perugia Vis Pesaro, è quindi doveroso adesso prendere in considerazione pure Latina Cavese per quanto riguarda i risultati Serie C di questo “sintetico” venerdì sera di inizio febbraio. Si tratterà infatti di un anticipo molto delicato per la classifica del girone C, che in questo momento non sorride né ai padroni di casa laziali, né ai loro ospiti campani. Il Latina con 26 punti è in piena zona playout, anche se di fatto dovrebbe restare un solo spareggio salvezza e quindi la salvezza immediata potrebbe anche essere vicina, a patto di invertire un trend recente che per il Latina è davvero preoccupante, con tre sconfitte consecutive.
RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE/ Cinquina Trento, Vicenza al 95′! Diretta gol live score, oggi 1 febbraio 2025
Non si può dire che la Cavese stia molto meglio, con appena tre punti in più e un pareggio a spezzare una precedente serie di due sconfitte anche per i campani, tuttavia ad oggi la società ospite sarebbe salva e quindi tenere a bada (o se possibile allontanare ulteriormente) l’inseguitrice Latina potrebbe essere incolpo davvero importante in ottica salvezza. Parola quindi ai risultati Serie C! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Sarà in verità una serata abbastanza tranquilla oggi, venerdì 7 febbraio 2025, per i risultati Serie C. Il weekend del campionato di terza serie si aprirà infatti con io consueti anticipi, che saranno tuttavia solamente due in questa ventiseiesima giornata. Appuntamento quindi alle ore 20.30 con Perugia Vis Pesaro nel girone B e Latina Cavese nel girone C. Vogliamo in questa sede parlare soprattutto degli umbri, che sicuramente sono una delle società più nobili di tutta la Serie C 2024-2025, ma pure una di quelle più in difficoltà.
DIRETTA/ ACR Messina Latina (risultato finale 2-1): la decide Garofalo! (Serie C, 1 febbraio 2025)
In effetti, il quattordicesimo posto a quota 29 punti è a dir poco deludente per una piazza che nella sua storia ha assistito a tredici campionati di Serie A (e per due volte anche alla Coppa Uefa) e ben ventinove stagioni di Serie B. Naturalmente può anche succedere di scivolare in Serie C, dove però almeno ci si aspetterebbe di trovare il Perugia in lotta per la promozione, e non escluso persino dalla zona playoff, con i cinque punti di vantaggio sui playout (grazie alla penalizzazione della Spal) come unica, davvero modesta consolazione.
Spicca quindi in negativo nei risultati Serie C la posizione del Perugia nella classifica del girone B. La situazione tra l’altro non offre segnali di miglioramento, se si pensa che l’ultima vittoria risale addirittura al 10 gennaio scorso: 1-0 in casa contro il Carpi. Anche in quel caso si trattava di un anticipo del venerdì, chissà se almeno la collocazione in calendario potrà portare fortuna agli umbri, che in seguito hanno raccolto una sconfitta nel derby contro il Gubbio e due pareggi contro Pescara e Rimini, buoni per evitare guai peggiori ma non abbastanza per rilanciarsi.
Va detto che ai margini della zona playoff è cortissima la classifica del girone B, per cui il Perugia dista un solo punto dal decimo posto e potrebbe quindi passare la notte in zona playoff se tutto dovesse andare per il meglio stasera allo stadio Renato Curi, dove però è in arrivo la Vis Pesaro, rivale decisamente ostica come indica l’eccellente terzo posto in classifica. Insomma, sarà un esame impegnativo, ma il Perugia non ha più tempo da perdere se vuole risalire la china nei risultati Serie C…
Ore 20.30
GIRONE B
IN CORSO Perugia Vis Pesaro 0-0
GIRONE C
IN CORSO Latina Cavese 1-0
CLICCA QUI PER LEGGERE LE CLASSIFICHE DI SERIE C
il Quotidiano Approfondito con le ultime news online
P.IVA: 06859710961

Accedi al tuo account




Fill the forms bellow to register



Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

source
⭡ Leggi l’articolo completo.

Di NewsBot