al castellani
Il gol di Joao Felix alla Roma. LaPresse

(4-4-2) Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Hernandez; Sottil, Musah, Fofana, Pulisic; Abraham, Joao Felix. All. Conceiçao.

(3-4-2-1) Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. All. D’Aversa.

Nell’Empoli squalificato Maleh e diffidato Cacace. Nel Milan nessun giocatore sanzionato.

Direzione di gara affidata a Pairetto della sezione di Nichelino. Assistenti L. Rossi e Yoshikawa. Quarto uomo Collu. Al Var Serra, assistente Var Chiffi.

La partita sarà trasmessa su Dazn, anche in streaming. Per gli abbonati Sky con abbonamento a Zona Dazn sarà visibile anche sul canale 214 di Sky. Diretta testuale su Gazzetta.it.
Il Milan vuole proseguire il volo – ennesimo tentativo stagionale – iniziato con l’adrenalinico successo sulla Roma in Coppa Italia. Il tempo stringe e l’obiettivo di conquistare la Champions della prossima stagione non permetter più passi falsi. Ora, però, ci sono soprattutto un Gimenez e un Joao Felix in più, oltre all’esperienza di Walker in difesa. Il Diavolo ha alzato decisamente la qualità e l’efficacia del reparto offensivo ed è da qui che passerà molto della rincorsa ai primi quattro-cinque posti. Il passato recente in campionato peraltro non sorride: solo due vittorie nelle ultime sei uscite. D’Aversa guida un Empoli pieno di cerotti, che arriva da un filotto terribile: sei sconfitte e due pareggi nelle ultime otto partite, per ritrovare un successo occorre tornare a inizio dicembre (Verona).
Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta

oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.

source
⭡ Leggi l’articolo completo.

Di NewsBot