(Adnkronos) – Il PlayStation Network torna a funzionare e i gamer di tutto il mondo possono tornare a giocare con la PS5 online dopo 24 ore di blackout. “I servizi del network, come evidenzia lo status online, sono stati completamente ripristinati dopo un problema operativo. Ci scusiamo per l’inconveniente e ringraziamo la community per la pazienza. Tutti i membri di PlayStation Plus riceveranno automaticamente 5 giorni aggiuntivi di servizio”, si legge sul profilo X @AskPlayStation.
Il guasto, che è durato più di 24 ore, ha impedito agli utenti di gestire i propri account, di accedere alle funzionalità di gioco online e social, a PlayStation Video, al PlayStation Store e al sito web PlayStation Direct. La Sony dalla tarda serata di venerdì 7 febbraio ha evidenziato potenziali difficoltà nell’avvio di giochi, applicazioni e nell’accesso alle funzioni di rete. Gli utenti penalizzati saranno risarciti con l’estensione di 5 giorni dei propri pass.
La storia non si cancella
Per diffamazione aggravata a mezzo stampa
“Da Commissario della Città continuerò il mio servizio a favore dei cittadini ed a sostegno dello sviluppo dell’area metropolitana”
A mancare all’appello nove pc fissi, che si trovavano nel laboratorio di informatica e alcuni iPad
Il bando prevede un finanziamento complessivo di 1,4 milioni di euro, stanziato nell’ambito del PN Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027
L’azienda di trasporto pubblico di Reggio Calabria può ormai vantare uno dei parchi mezzi più moderni d’Italia
L’intervento delle forze dell’ordine ha permesso di allontanare la donna, una 59enne ucraina
È possibile contribuire alla raccolta della plastica iscrivendosi al programma
Stop alla corsa della Farmacia Pellicanò Reggio Bic
Un evento speciale che unirà sport e impegno sociale
L’attualità di un testo del filosofo e sociologo Gustave LeBon
Avvertenza legale
Il materiale video-fotografico (telegiornale, fotografie a corredo delle news) presente su questo sito è di esclusiva proprietà di Canale 14 Srl e non può essere utilizzato senza autorizzazione.
Per informazioni potete contattarci ai numeri che trovate nella sezione “Contatti”, oppure inviare una mail agli indirizzi sotto indicati
source
⭡ Leggi l’articolo completo.