“Tradimento è una parola che fa male: ho commesso l’errore più grande della mia vita, con la donna della mia vita”, ha detto Keita Baldé, in collegamento, alla moglie Simona Guatieri, ospite al programma “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin. Guatieri ha ripercorso i passi e le ipotetiche motivazioni che avrebbero spinto Keita a tradirla con Wanda Nara, ex moglie dell’attaccante Mauro Icardi. “L’ho perdonato perché mi ero sposata da poco, amavo mio marito. Abbiamo denunciato sia Wanda Nara sia Icardi”, ha spiegato Guatieri in diretta. “Abbiamo due bimbi piccoli, erano veramente piccoli (quando ci fu il tradimento di Keita, ndr). Mi ero sposata da poco, da due mesi, provavo vergogna. Ho avuto una chiacchierata con la signora Nara. Lei aveva cercato nuovamente mio marito. Le avevo chiesto delle spiegazioni ma non voleva che pensassi male di lei, che fosse una brutta donna, ma ero così nervosa che non ricordo la chiamata”.
E ancora: “Wanda ha negato la chiamata tra di noi, è andata a dire a ‘Belve’ che avrei dovuto prendermela con mio marito per quello che era successo perché era Keita che cercava lei. Però ci sono le prove e le chat che Wanda mi ha mandato quando si è incontrata con mio marito a Dubai. La signora ha avuto il coraggio di mandarmi tutte le prove“. Guatieri si è poi soffermata nello spiegare la sofferenza e le difficoltà nel gestire – a livello mediatico – la situazione. La moglie di Keita ha raccontato di essere stata contattata, assieme al marito, da una marea di giornalisti argentini curiosi di sapere come fossero realmente andate le cose. Dal canto suo, però, Guatieri aveva prontamente smentito le allusioni che vedevano Baldé e Nara assieme. Voci che, col passare delle ore, Guatieri ha scoperto fossero vere.
A luglio 2022 “Icardi mi mette a conoscenza di questo incontro con mio marito e sua moglie. Quando le cose rimangono dentro le mura di casa, te la sbrighi in famiglia. Solo che, poi, sempre Icardi ha deciso di rendere mediatico un ulteriore incontro a gennaio 2023, a Dubai”, ha dichiarato Gualtieri alla Toffanin. Dopo gli accaduti, Keita si è scusato e la moglie, nonostante sia “stata malissimo, ho fatto un percorso psicologico e prendevo delle gocce per dormire. Dopo questa cosa non sarò più la stessa. Mi sono allontanata un po’ anche da lui”, parrebbe averlo perdonato. “Il giochino fatto da Mauro e Wanda non appartiene alla mia vita: non hanno avuto cuore”, ha detto, a distanza, Baldé, ex compagno di Icardi all’Inter. “Simona è l’unica donna che amerò per sempre”, ha proseguito l’attaccante senegalese.
“Mi assumo tutte le mie responsabilità, è l’errore più grande della mia vita. Mi sono sentito come un leone a cui viene toccata la famiglia e ho portato avanti la risoluzione di questa vicenda, diventata mediatica, con i miei legali. Sono consapevole dello sbaglio che ho fatto. Non do colpa solo a Wanda, ma come l’hanno portata fuori… Non hanno un cuore. Simona, sono qui per lottare per te e lo farò per tutta la mia vita”, ha concluso Keita.
“Abbiamo denunciato sia Wanda sia Icardi. Non possono mettere in piazza quello che vogliono per i loro scopi. Siamo diversi da loro, abbiamo una morale diversa. Mio marito ci è cascato ma lo ha tenuto per sé. Se mio marito mettesse in piazza quello che Wanda mandava a lui… non se ne esce più”, ha detto, commossa Guatieri, che ha poi dato un suggerimento ad Icardi. “Wanda si commenta da sola. Le notizie che escono rendono l’idea della donna che è, questo è il mio parere. Icardi si concentri nel calcio, che la carriera è corta, e non pensi al gossip. Sono contenta che Keita si stia allenando col Monza, ha rescisso il contratto in Turchia senza che sapessi nulla. Ha capito che se si vuole ricominciare bisogna ripartire giorno dopo giorno, piano piano ricostruire la famiglia. Se ci sono i requisiti e la buona base che è l’amore, ci vuole il tempo, ma sono una Simona diversa”.
“Io e Keita ci siamo separati ad aprile. Quando eravamo in tribunale per separarci i nostri legali ci chiedevano di ripensarci, considerando la nostra famiglia e i due bambini che abbiamo avuto insieme – ha aggiunto la moglie di Keita -. Ci siamo rivisti recentemente, come genitori, e abbiamo passato Capodanno insieme. Poco alla volta riusciamo ad avere un dialogo. Gli ho aperto la porta di casa, ma non so se possiamo tornare insieme. Io sono innamorata di mio marito, ma la ragione, a volte, deve prevalere su questo sentimento. Sono certa che lui abbia capito che non si può giocare con i sentimenti”, ha rivelato a “Verissimo”.
“Prima mettevo al primo posto la famiglia e dopo veniva Simona. Oggi invece sono alla pari sia la famiglia che Simona”, ha aggiunto Guatieri promettendo alla Toffanin “che qualora dovessero andare bene le cose, ti porto in studio Keita con i piccolini”, ha concluso, prima di uscire dallo studio di Mediaset.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
© 2009 – 2025 SEIF S.p.A. – C.F. e P.IVA 10460121006

source
⭡ Leggi l’articolo completo.

Di NewsBot