serie c
Tre posticipi, significativi, a chiudere il programma della 26a giornata. Ecco tutto quanto accaduto, ricordando anche l’appuntamento con le semifinali di ritorno di Coppa Italia: domani (martedì 11 febbraio) alle 20.30 Rimini-Trapani (0-0 all’andata), allo stesso orario mercoledì Caldiero-Giana (1-1).
Nel girone A, continua la missione rimonta della Triestina di Tesser che ha messo nel mirino la zona salvezza diretta: il secondo gol consecutivo di Ionita – super acquisto di gennaio dal Lecco, bravo a sfruttare l’assist di D’Urso – basta a superare un Trento rimasto sul pezzo fino alla fine (in pieno recupero, gol annullato per fuorigioco a Di Carmine). Nel girone B, ribaltone vincente della Ternana di Abate (che si mette così alle spalle la folle settimana dell’esonero annunciato e poi revocato in poche ore): l’Arezzo l’aveva sbloccata con Pattarello, prima del micidiale uno-due del capocannoniere Cicerelli – abile a sfruttare l’asse con Cianci – e del tris di Curcio, innescato da Casasola. Gli umbri tengono così il passo della capolista Entella, avanti di soli tre punti. Un altro rinforzo del mercato invernale, il rientrante Achik, ha firmato il successo del Cerignola sulla Casertana (che nel finale ha sfiorato il pari, colpendo un palo e una traversa): la squadra di Raffaele, adesso, guarda tutti dall’alto dopo quattro vittorie consecutive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta
oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.
source
⭡ Leggi l’articolo completo.