Le formazioni della 25ª giornata di Serie A 2024/25: tutte le ultime notizie dai campi, i titolari, i ballottaggi e gli indisponibili.
La Serie A 2024/2025 vive il suo capitolo numero venticinque: si parte venerdì sera con l'anticipo tra Bologna e Torino fino alla sfida di lunedì tra Genoa e Venezia, che chiude il turno.
Nel Torino non c’è lo squalificato Ricci, Orsolini torna ma va in panchina, Atalanta con tante defezioni e qualche cambio in vista del ritorno contro il Bruges.
Nel big match tra Lazio e Napoli mancherà Neres: Conte passa al 3-5-2 con Raspadori accanto a Lukaku e Mazzocchi esterno sinistro (Politano in panchina), rientra Buongiorno dal 1'. Baroni ritrova Dia.
Milan con Pulisic a riposo in panchina, confermati Joao Felix e Leao. Assente lo squalificato Tomori.
Dybala, infortunatosi contro il Porto, salta Parma-Roma. Out anche Kean dopo l’ammonizione di San Siro (era diffidato), mentre Zaniolo e Fagioli potrebbero giocare dall’inizio in Fiorentina-Como.
Grande attesa per il derby d’Italia tra Juventus e Inter. Nei bianconeri c’è ancora Kolo Muani dall’inizio, con Vlahovic all’ennesima panchina di fila. Out Douglas Luiz, recuperato Cambiaso. Dall'altra parte Thuram è in dubbio dopo la botta alla caviglia rimediata contro la Fiorentina, tornano Dimarco e Dumfries.
source
⭡ Leggi l’articolo completo.